Valentina Nulli beccata con un tentatore dopo Temptation: Tommaso solo un ricordo

Valentina Nulli Augusti dopo l’addio a Tommaso si lascia andare con un  tentatore di Temptation: ecco di chi si tratta.

Tutti ricordano com’è finita la storia tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti: i due si sono lasciati con un falò di confronto a Temptation Island. La 39enne non ha perdonato al suo ex i comportamenti avuti con la tentatrice Giulia ma a quanto pare che le cose non sono andate per il verso giusto.

Dopo la fine del programma l’ex coppia si sono incontrati hanno consumato ma hanno deciso di non tornare ufficialmente insieme.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, ‘Luciano Punzo è gay’: l’amico rompe il silenzio sull’indiscrezione virale

Valentina Nulli paparazzata con un tentatore

La bella Valentina Nulli, poche ore fa, è stata paparazzata dai fotografi di Whoopsee insieme ad un tentatore di Temptation Island, Manuel Di Bernardo. Questa la didascalia che accompagna le foto compromettenti:

“Temptation Island: Valentina a cena con un tentatore. Dopo Temptation Island, Valentina Nulli Augusti e il tentatore Manuel Di Bernardo sono usciti insieme a cena a Roma. Cosa ci faranno insieme? Sembra essere definitivamente giunta al termine la storia tra la Nulli e Tommaso Eletti – che vedremo nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”

Insomma, un colpo basso per Tommaso che forse avrebbe voluto ufficializzare il ritorno di fiamma.

Valentina aveva deciso di troncare la storia dopo il tradimento di Tommaso  che però aveva deciso di riconquistarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Valentina e le parole su Tommaso

Di certo non si è accontentata delle briciole Valentina che comunque è rimasta scottata dall’atteggiamento di Tommaso:

“No che non mi aspettavo un suo comportamento del genere. Anche perché sono stata io a voler fare Temptation. Lui nemmeno voleva venire nel programma. La nostra storia mi ha dato tanto, ma adesso basta.

Valentina ha confessato che nonostante i sentimenti siano ancora forti con Tommaso è finita:

Non sto più insieme a Tommy. Mi ha deluso troppo, non ho mai subito tradimenti. La verità è che non accetto le corna, non le contemplo. Tommaso è tornato, ma non mi fido più, non mi merita.

Poi ha concluso:

Ragazzi non farò la crocerossina. Però non tolgo i post con lui perché abbiamo avuto una storia bella. Tra noi c’era molta chimica fisica e avevamo tante cose in comune”.

Purtroppo a volte l’età crea scompensi irreparabili.