Tiberio Timperi chiude con Monica Setta: ‘L’ho bloccata sul cellulare’

A Diva e Donna il conduttore di UnoMattina in famiglia, Tiberio Timperi, ha rivelato dei retroscena sul rapporto con Monica setta.

Due personaggi dal gran caratterino Tiberio Timperi e Monica Setta che nonostante i grandi sorrisi esibiti a Uno Mattina non sono decisamente in buoni rapporti. A confermarlo è proprio lui al Magazine Diva e Donna.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, la brutale lite con Timperi: ‘Dette di santa ragione’

LEGGI ANCHE –>Romina Power senza trucco e spettinata: l’ex di Al Bano è irriconoscibile | FOTO

Tiberio Timperi, i veri rapporti con Monica Setta

In TV i colleghi non sono sempre buoni amici. Tiberio TImperi e Monica Setta, per esempio, non lo sono affatto. A raccontarlo è proprio lui in un’intervista senza filtri. Poche ore fa, Monica Setta ha rilasciato un’intervista a Zoom Magazine rivelando la verità sul rapporto con Tiberio:

Diciamo che Tiberio non è l’amico ideale, almeno per me. Però penso che sia un professionista e ci sono centinaia di persone che possono testimoniarlo: lo dico da sempre e non perché io abbia paura delle cose cattive che può dire di me. Lo penso davvero che sia un professionista. […]

Ma ha anche aggiunto:

Guardi, ho chiamato Timperi una sola volta. E all’epoca mi feci mandare il suo numero via whatsapp da un collaboratore del programma. Mi aveva chiamato lui per invitarmi a cena appena saputo che avrei sostituito la Muccitelli nell’agosto 2019. Quella sola volta che l’ho chiamato fu perché lui aveva avuto un problema per una frase sui calabresi e volevo dargli la mia solidarietà. Dopodiché non ho più avuto modo di cercarlo dunque non so se mi abbia bloccato o meno. Diciamo scherzosamente che metto a disposizione il mio telefono ed i tabulati del gestore per dimostrare che dico la verità.

Tra i due non c’è feeling, non è scattata quell’amicizia e quella complicità che due conduttori dovrebbero avere. Ma nemmeno Timperi si è risparmiato.

Le parole di Tiberio

Nell’intervista al noto giornale, Timperi puntualizza:

La prima cosa è vera, non siamo amici. La seconda no. Ha il numero del mio cellulare.

Quando il giornalista provocandolo gli chiede

“Nel senso che l’hai bloccata?”

il conduttore risponde

“Fai tu…”.

Tiberio ha raccontato di avere avuto delle colleghe con le quali si è trovato decisamente meglio, come Roberta Capua e Ingrid Muccitelli.

E’ anche vero che Tiberio è noto per i suoi rapporti contrastanti con le donne in studio, si è molto parlato dei suoi litigi e screzi con la sua compagna di avventura Francesca Fialdini. E comunque i telespettatori notano quando c’è un rapporto forzato, sarà per questo che gli ascolti premiano l’autenticità!