Anna Tatangelo ha una sosia, è un’attrice: la somiglianza è incredibile! FOTO

Anna Tatangelo: avete mai visto la sua sosia? La foto vi lascerà senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Anna Tatangelo ha una sosia ed è famosissima! L’avete mai vista? La sua somiglianza con la famosa cantante vi lascerà a bocca aperta.

Anna Tatangelo, un’ artista a 360 gradi

Anna Tatangelo nasce a Sora nel 1987. Si avvicina al mondo del canto fin dalla più tenera età. A soli 7 anni partecipa a varie manifestazioni a livello provinciale e regionale e nel 2002 a 15 anni vince il festival di Sanremo nella categoria giovani con il brano ‘Doppiamente fragili’.

Proprio per la sua bravura e professionalità la Tatangelo viene scelta da Pippo Baudo per la conduzione della trasmissione Sanremo top.

Nello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio con il brano ‘Un nuovo bacio’ e collabora poi con video Italia, un canale del gruppo di radio Italia dove presenta i videoclip musicali.

L’anno successivo torna a Sanremo con la canzone ‘Volere volare’ e partecipa nella categoria Big. Esce poi il suo primo album ‘Attimo per attimo’.

Nel 2004 duetta ancora con Gigi D’Alessio con il pezzo ‘Il mondo è mio’ colonna sonora del film di animazione della Walt Disney, Aladdin.

Gli anni d’oro

Nell’anno 2005 invece partecipa al festival di Sanremo con il brano ‘Ragazza di periferia’ scritta da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino.

Alla fine del 2006 la moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato, rivela in un’intervista al settimanale Chi di essere a conoscenza della relazione extraconiugale del cantante partenopeo con la Tatangelo.

Il cantante confermerà poi la relazione con Anna e i due partiranno per un tour australiano in cui la Tatangelo era ospite fissa.

Nel settembre 2007 durante Miss Italia presenta il suo nuovo singolo ‘Averti qui’ e poi parte per un tour negli Stati Uniti insieme a Gigi D’Alessio. Nel 2008 ritorna in Italia e calca nuovamente il palco dell’Ariston.

Il 31 marzo 2010 Gigi e Anna diventano genitori del piccolo Andrea e nello stesso anno arriva il successo televisivo per la Tatangelo con la partecipazione a X Factor in qualità di giudice insieme a Mara Maionchi, Enrico Ruggeri ed Elio di Elio e le storie Tese.

Partecipa nuovamente a Sanremo nel 2011 con la canzone ‘Bastardo’ ed esce anche la sua prima autobiografia dal titolo ‘Ragazza di periferia. La mia piccola favola’.

Nel 2015 torna a Sanremo con il brano ‘Libera’ e nello stesso anno conduce su Italia 1 insieme ad Alvin, About Love, un programma di Federico Moccia che viene però cancellato dopo due puntate per calo d’ascolti.

Nell’anno 2016 affianca Carlo Conti ne ‘I migliori anni’ come co-conduttrice su Rai Uno e nel 2016 esordisce al cinema con il film ‘Natale al sud’ insieme a Massimo Boldi, Debora Villa e Paolo Conticini. Nel 2018 partecipa alla seconda edizione di Celebrity MasterChef e contemporaneamente annuncia la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

Vita privata

Anna Tatangelo è stata legata per molti anni al cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Quando i due si conoscono lei aveva solamente 16 anni tuttavia la differenza anagrafica sembra non aver fermato questo loro grande amore.

Nonostante i tanti pregiudizi dato che il cantante partenopeo quando conosce la Tatangelo era ancora sposato e padre di tre figli, il loro sentimento trionfa su ogni cosa e la loro unione viene benedetta con la nascita nel 2010 del loro unico figlio, Andrea.

Dopo un paio di anni di crisi dal 2017 al 2019, nel 2020 Anna e Gigi decidono di separarsi definitivamente rimanendo però in buoni rapporti.

Oggi Anna è felice accanto a Livio Cori, cantante partenopeo che ha conosciuto in passato per via di alcune sue collaborazioni musicali mentre Gigi D’Alessio è fidanzato con un’ avvocatessa Denise Esposito dalla quale aspetta il suo quinto figlio.

La sosia di Anna Tatangelo

Avete mai visto la sosia di Anna Tatangelo? Le somiglia tantissimo! Le due sembrano davvero gemelle. Anna Tatangelo è una cantante molto attiva sui social network e proprio recentemente alcuni fan le hanno fatto notare una certa somiglianza con un’ attrice famosissima.

Stiamo parlando di Gal Gadot, una star di fama internazionale e stella hollywoodiana. In alcuni commenti di risposte ai suoi followers, la Tatangelo ha affermato che molti l’associano a questa attrice ed effettivamente una certa somiglianza tra le due esiste.

gal gadot

Chi è la sosia di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo viene associata a Gal Gadot, un’ attrice israeliana che le somiglia tantissimo.

Gal nasce in Israele e a soli 19 anni partecipa a Miss Israele aggiudicandosi la vittoria. Da quel momento comincerà per lei una vera e propria scalata al successo: si recherà in Ecuador come rappresentante di Miss universo e comincerà a posare per diverse riviste internazionali di moda e a calcare le più famose passerelle del mondo.

Nel 2007 viene immortalata da Maxim per un servizio fotografico e compare sulla prima pagina del New York post. Effettivamente Anna Tatangelo e Gal Gadot  si somigliano tantissimo! Sembrano davvero due gocce d’acqua.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la scollatura cede: il fidanzato reagisce così | FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo arrestata dalla Polizia: il Videoclip nuovo diventa virale