Che Dio ci aiuti, l’amata protagonista abbandona la serie: il triste addio

Che Dio ci aiuti: amatissimo personaggio dice addio alla fiction. Ecco di chi si tratta e perché arriva questa drastica decisione. Tutti i dettagli.

Che Dio ci aiuti, è una delle fiction più amate dai telespettatori italiani. Una protagonista a cui il pubblico è particolarmente affezionato, annuncia però la decisione di abbandonare le registrazioni. Ecco di chi si tratta e perché. Scopriamolo insieme.

Che Dio ci aiuti, una fiction di grande successo

Che Dio ci aiuti è una serie televisiva italiana che viene trasmessa dalla Rai dal dicembre 2015. A distanza di tanti anni, la fiction continua a riscuotere ancora tanto successo.

Protagonista della serie è suor Angela che insieme ad altre suore gestisce un convitto che ospita persone e giovani provenienti da scenari sociali diversi.

Il loro punto di incontro è un bar, L’Angolo Divino dove le sorelle e i personaggi della fiction si riuniscono per parlare e confrontarsi tra di loro.

Elena Sofia Ricci è una delle protagoniste principali ma nel corso degli anni, la serie ha dato spazio anche ad altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e più recentemente Diana Del bufalo.

Arriva però nelle scorse ore una notizia che lascia i fan distrutti. Un’ amata protagonista ha deciso di dire addio alla fiction. Scopriamo le ragioni che l’hanno portata a prendere questa decisione drammatica.

L’addio alla fiction

Che Dio ci aiuti è sicuramente una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Tantissimi sono i telespettatori che attendono con ansia l’appuntamento settimanale della famosa fiction di Rai 1.

Per il momento sono state realizzate 6 stagioni ma a breve dovrebbe partire anche la settima. Non c’è ancora una data precisa e per il momento non si sa quando cominceranno ad essere girati i nuovi episodi.

Secondo però alcune anticipazioni, nella settima stagione, una delle protagoniste più amate di sempre ha lanciato una notizia che ha allarmato i fan.

Durante una diretta Instagram, l’attrice in questione parla del proprio futuro professionale e dell’addio alla seguitissima fiction di Rai 1.

Volete scoprire di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi. A dare il triste annuncio è Diana Del Bufalo che nella fiction interpreta il ruolo di Monica.

Spesso abbiamo visto come questo personaggio amatissimo dai telespettatori abbia intrecciato dinamiche interessanti con Nico interpretato da Gianmarco Saurino. Tutti e due gli attori però nella settima stagione potrebbero non essere presenti.

Il commento dell’attrice

Durante una diretta Instagram, l’attrice Diana Del Bufalo fa sapere che il suo personaggio nella settima stagione della fiction che Dio ci aiuti, non tornerà.

Queste le sue parole:

“Monica ci sarà? No, ragazzi Monica non tornerà. Il mio personaggio ha già dato tutto, non so se Che Dio ci aiuti andrà avanti, credo di sì ma il percorso di Monica è finito ormai. che cosa può fare ancora con Nico? Io dico basta. Spero di non aver fatto spoiler, Ecco”.

Le parole di Diana sembrerebbero dunque confermare l’intenzione dell’attrice di non ritornare ad interpretare il personaggio che l’ha portata comunque al successo.

I fan sperano che gli sceneggiatori possano offrirle comunque una seconda possibilità facendo andare avanti la storia tra Monica e Nico che ha appassionato i telespettatori di Rai 1.

Chi è Diana Del Bufalo

Nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad amici di Maria De Filippi in qualità di cantautrice, oggi Diana è un’ influencer e attrice. Ma scopriamo qualche informazione in più su di lei.

Diana nasce a Roma l’ 8 febbraio del 1990. La musica è un eredità di famiglia: la madre Ornella Pratesi è una cantante lirica mentre il padre Dario è un architetto e professore universitario anche lui però amante della musica.

Diana partecipa ad amici edizione 2010 dove non vince ma mostra le sue doti artistiche che non passano inosservate. Dopo la fine dell’Accademia mariana, Diana pubblica diversi dischi e diventa anche presentatrice televisiva.

L’abbiamo vista per esempio a Mai dire amici insieme alla Gialappa’s band e alla conduzione del music Summer festival e del programma Colorado dove incontra poi uno dei suoi amori più grandi, Paolo Ruffini.

Ma Diana debutta anche al cinema come attrice nella pellicola Matrimonio a Parigi e al teatro invece ne La sposa cadavere.

Ma Diana è anche una speaker radiofonica e ha condotto diverse trasmissioni radiofoniche. Attivissima sui social network e soprattutto su Instagram, la giovane cantante e attrice condivide con i suoi followers ogni giorno tantissimi scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana e professionale.

Sappiamo che Diana è stata fidanzata per diversi anni con Paolo Ruffini. La loro relazione termina nel 2019 a causa di alcuni tradimenti da parte di lui.

Qualche tempo fa è stata avvistata in compagnia di Edoardo Tavassi fratello di Guendalina, ex partecipante del Grande Fratello. Al momento però la giovane sembra essere single.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo, l’attrice avrebbe ritrovato l’amore durante le vacanze

LEGGI ANCHE —> Ludovica Olgiati, la cotta segreta dell’influncer per un cantante