Gerry Scotti, la sua auto costa come un appartamento: l’avete mai vista? FOTO

Avete mai visto la bellissima macchina di Gerry Scotti? Si tratta di un veicolo costosissimo che fa molto discutere i suoi followers. Tutti i dettagli.

Gerry Scotti è il proprietario di una lussuosissima macchina che costa migliaia di euro. Vi mostriamo noi il modello e vi sveliamo anche il prezzo. I dettagli.

Gerry Scotti, una vita di successi

Virginio Scotti, in arte Gerry, nasce il 7 agosto del 1956 a Camporinaldo in provincia di Pavia. La sua era una famiglia molto umile, il papà era un impiegato alle rotative del Corriere della Sera mentre la mamma una casalinga.

Frequenta il liceo classico a Milano e poi studia all’università iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza senza concludere però gli studi.

Appassionato fin da piccolo di musica, ben presto Gerry si affaccia la mondo radiofonico diventando uno degli speaker più amati di sempre. Lavora prima presso Radio hinterland Milano2 e successivamente a NovaRadio.

Negli anni 70 passa invece a Radio Milano International dove cura le rubriche ‘Il mercatino delle pulci’ e ‘Il puntaspilli’.

Negli anni ’80 viene chiamato da Claudio Cecchetto a Radio Deejay e grazie a lui approda poi in televisione con Deejay television, la prima trasmissione che manda in onda i videoclip musicali.

Nel 1985 prende parte a ‘Zodiaco’, ‘Candid Camera’ e ‘Deejay Beach’ mentre nel 1987 è al timone di Smile, un programma che lo renderà un conduttore di notevole successo.

Condurrà poi anche il Festivalbar nello stesso anno. Nel 1989 sostituisce invece Raimondo Vianello ne Il gioco dei 9, mentre nel 1991 che anche l’anno in cui si sposa con Patrizia Grosso, conduce Sabato al circo insieme a Cristina D’Avena e Massimo Boldi.

Nel 1992 è al fianco invece di Natasha Stefanenko nel programma La grande sfida mentre nel 1993 torna su Italia 1 alla guida di Campionissimo.

Prende poi le redini di Buona Domenica, il varietà di canale 5 che condurrà insieme a Gabriella Carlucci. Nel 1995 invece conduce il programma comico La sai l’ultima insieme a Paola Barale per poi approdare a Super che riscuoterà tantissimo successo.

Nel 1997 presenta per la prima volta Striscia la notizia insieme a Franco Oppini. Poi insieme a Natalia Estrada conduce Scopriamo le carte e con Mara Venier Forza papà.

Nel frattempo è protagonista di una sitcom intitolato Io e la mamma insieme a Delia Scala. Nel 1999 arriva per lui il successo definitivo con uno show in fascia preserale, Passaparola, che vedrà tra le vallette numerosi volti noti oggi del piccolo schermo come Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Torna poi nello stesso anno alla conduzione di Striscia la notizia insieme a Gene Gnocchi e nello stesso periodo recita nella sit-com Finalmente soli con Maria Amelia Monti.

Nel 2001 arriva per lui il successo con il format internazionale Chi vuole essere miliardario e nello stesso anno viene scelto dalla vedova di Corrado Mantoni come nuovo presentatore della Corrida.

Nel 2004 è accanto a Michelle Hunziker in Paperissima, programma di Antonio Ricci e poi sempre insieme alla showgirl Svizzera presenterà Chi ha incastrato lo zio Gerry.

Al cinema lo vediamo invece nel film il mio amico Babbo Natale in cui recita insieme a Lino Banfi. Nel 2010 presenta lo show dei record, nel 2011 la trasmissione Io canto e nel 2014 si alterna con Paolo Bonolis alla guida di Avanti un Altro.

Nel 2021 ritorna sul bancone di Striscia la notizia come conduttore insieme alla nuova partner Francesca Manzini.

L’auto lussuosa di Gerry

Gerry Scotti ha tantissime passioni e non ha mai nascosto di amare in particolare le auto lussuose. In una recente intervista Gerry Scotti ha confessato di avere due grandi passioni: gli orologi e le auto.

A proposito della sua prima passione ha affermato:

“amo gli orologi d’acciaio. Me ne hanno regalati d’oro, li ho sempre cambiati”.

Riguardo invece le auto, intervistato dal corriere della Sera il conduttore ha affermato di amarle tutte ma di preferire soprattutto le Porsche:

“ho un debole per le Porsche Carrera. Ho comprato la mia prima auto nell’ 87 e da allora la cambio ogni tre anni, restando Fedele al modello”.

L’auto guidata da Gerry Scotti è davvero costosa. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai €120.000, insomma una macchina che ha sicuramente un valore davvero importante.

gerry scotti

Gerry Scotti nonno

Negli ultimi mesi la vita di Gerry Scotti è stata completamente stravolta. Le settimane passate sono state alquanto difficili per il presentatore di Chi vuol esser milionario.

Gerry ha infatti contratto il covid rischiando la vita. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e ora il conduttore è tornato a sorridere alla vita grazie anche alla venuta della piccola Virginia, la sua nipotina, figlia di Edoardo il suo primogenito nato dal matrimonio con Patrizia Grosso.

Gerry ama trascorrere il suo tempo libero con l’ adorata nipotina con la quale condivide lunghe passeggiate al parco.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti compie 65 anni e svela un problema dell’età: ‘Non riesco più a…’

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti e il se**o con le letterine: spunta la piccante rivelazione

Previous articleIva Zanicchi devastata dalla malattia: “Atroce quello che mi è successo”
Next articleTrieste, una ragazza di 19 anni perde la vita in un tragico incidente stradale