Maurizio Costanzo quanto guadagna? Stipendio da Re della TV, da non crederci!

Maurizio Costanzo: sapete quanto guadagna il marito di Maria De Filippi? Vi sveliamo noi le cifre da capogiro! Tutti i dettagli.

Maurizio Costanzo è senza dubbio uno dei conduttori televisivi e radiofonici più amati dagli italiani. Ma sapete quanto guadagna il marito di Maria De Filippi? Ve lo sveliamo noi.

Maurizio Costanzo, tutto quello che non sapete su di lui

Maurizio Costanzo nasce a Roma il 28 agosto 1938. E’ un giornalista e conduttore televisivo di grande successo. Prima di approdare al mondo dello spettacolo si contraddistingue come autore radiofonico, di brani musicali, come paroliere e sceneggiatore di film e come giornalista.

Giovanissimo, a soli 25 anni, nel 1963 Maurizio sposa una fotoreporter più grande di lui di 14 anni, Lori Sammartino. Il matrimonio dura poco per via di un nuovo amore da parte del giornalista come affermato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

Costanzo dichiara infatti che il matrimonio con Lori dura poco per colpa sua perché si innamora di una segretaria della Mondadori. Dopo il primo matrimonio naufragato, Costanzo si innamora di Flaminia Morandi, anche lei giornalista Rai.

Il loro primo incontro Costanzo lo ricorda come se fosse ieri. Al tempo la giornalista era sposata con Alberto Michelini autore Rai ma decide di lasciare il marito per vivere la sua storia con Maurizio Costanzo.

Dopo 10 anni dal primo matrimonio, nel 1973 Maurizio e Flaminia convolano a nozze con una cerimonia celebrata in comune. Tra i due giornalisti sbocciò un amore importante e dalla loro unione nacquero due splendidi bimbi: Camilla e Saverio.

Negli anni 60 di comune accordo decidono però di separarsi. Proprio in quegli anni comincia l’ascesa televisiva di Maurizio Costanzo che arriverà alla conduzione del programma Bontà loro, il primo talk show della televisione italiana.

Nel 1983 dopo il secondo matrimonio fallito intraprende una relazione amorosa con la doppiatrice Simona Izzo e la loro storia dura 2 anni. I due decidono di lasciarsi ma restano in rapporti ottimi. Simona Izzo e Maurizio Costanzo convivono fino al 1986.

Arriva poi il terzo matrimonio quello con la conduttrice televisiva Marta Flavi. I due si sposano nel 1989 nell’anno in cui per il giornalista arrivano grandi successi televisivi. Anche questa unione incontra diverse difficoltà e non dura a lungo.

Il conduttore dedica tutto il suo tempo al lavoro trascurando la famiglia. Marta e Costanzo si separano dopo solo un anno di matrimonio e dopo 5 firmano il divorzio.

Maurizio e Maria De Filippi

Dopo il divorzio da Marta Flavi arriva l’amore della sua vita, Maria De Filippi. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Maria e Maurizio iniziano a lavorare insieme e dopo poco scatta l’amore. Nel 1990 vanno a convivere e nel 1995, il giorno del cinquantasettesimo compleanno del giornalista, si sposano con un rito civile nel comune di Roma. L’unione fu celebrata dal sindaco Francesco Rutelli.

La loro è una relazione che perdura da tantissimi. Dopo il matrimonio Maria De Filippi ha cominciato a lavorare nel mondo della televisione diventando la vera regina di Mediaset.

Maria e Maurizio non hanno avuto figli naturali ma la coppia ha deciso di adottare un bambino nel 2004 ,Gabriele. Oggi Gabriele è un uomo che lavora nella redazione di Uomini e Donne ed è il braccio destro di mamma Maria.

Tutti i figli di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha 3 figli. Dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi ha avuto Camilla Costanzo nata nel 1973 e Saverio Costanzo nato nel 1975. Entrambi oggi lavorano nel mondo dello spettacolo: Saverio è un famoso regista cinematografico e di serie TV mentre Camilla è una sceneggiatrice Rai.

Con Marta Flavi e Simona Izzo non ha avuto figli invece con Maria De Filippi nel 2004 ha adottato Gabriele Costanzo. Gabriele lavora anche lui nel mondo dello spettacolo: fa parte della redazione di Uomini e Donne, è molto riservato e cerca di mantenere la sua vita privata sempre lontano dai riflettori.

Il giovane lo vediamo spesso in alcune paparazzate sempre accanto alla madre Maria De Filippi.

Quanto guadagna Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è senza dubbio un autore, conduttore televisivo e giornalista tra i più amati del piccolo schermo. Data la sua meravigliosa carriera e la sua professionalità possiamo affermare che le cifre che guadagna Maurizio Costanzo per le sue presenze in TV  sono veramente da capogiro.

In un’intervista, lo stesso Costanzo ha dichiarato qualcosa in merito i suoi guadagni. Il giornalista ha affermato che il suo mestiere lo fa da 40 anni e che percepisce quindi una pensione piuttosto consistente.

Giuliano Cazzola, noto esponente politico, ha affermato che Costanzo percepisce ben tre pensioni. A queste si devono aggiungere poi i guadagni prodotti dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che ha fatturato solo lo scorso anno circa 70 milioni di euro, con incassi pari a 10 milioni all’anno. Una cifra comunque davvero niente male!

LEGGI ANCHE —> Fabio Fazio cacciato dalla Rai, Maurizio Costanzo: ‘Grave errore’

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, lo CHOC di Maurizio Costanzo: ‘Qualcosa di terribile’

Previous articleAmici, ricordate Sabrina? Oggi è un’altra: devastata dalla malattia dopo il talent | FOTO
Next articleAnna Tatangelo ha una sosia, è un’attrice: la somiglianza è incredibile! FOTO