Amici, ricordate Sabrina? Oggi è un’altra: devastata dalla malattia dopo il talent | FOTO

Vi ricordate di Sabrina Ghio? Ecco come la malattia ha trasformato l’ex ballerina di Amici. Tutti i dettagli.

Sabrina Ghio è stata una delle concorrenti più amate delle passate edizioni di Amici. La malattia ha cambiato completamente la sua vita e il suo corpo. Vediamo come. Tutti i dettagli.

Chi è Sabrina Ghio

Sabrina Ghio nasce a Roma il 3 agosto del 1985 e fin da piccola si appassiona al mondo del ballo e dello spettacolo.

Si diploma al liceo linguistico per le arti dello spettacolo con indirizzo danza e fin da giovanissima inizia ad approcciare a questo mondo facendo provini.

A soli 18 anni arriverà a varcare la soglia della scuola di Amici di Maria De Filippi nella stagione 2003-2004. Nella scuola si distingue immediatamente per la sua professionalità e bravura.

Amatissima dal coreografo Garrison Rochelle e dal pubblico, la Ghio lascia un segno indelebile nel talent-show mariano. Arriva in finale ma conquista il secondo posto dopo Leon Cino, un danzatore di grandissimo talento.

Dopo la fine dell’esperienza ad Amici, Sabrina partecipa a diversi musical come Footloose  che ha la vedono protagonista per due stagioni, nell’anno 2004 e 2005 interpretando il ruolo di Urleen.

Nel 2006 approdare a Reality circus, il programma condotto da Barbara D’Urso dove la Ghio si mette in mostra per la sua bravura artistica e trionfa come vincitrice nell’unica edizione del programma dursiano.

Successivamente di Sabrina si perdono le tracce: per un po’ si allontana infatti dal mondo dello spettacolo cambiando completamente professione e diventando una social media Manager.

L’esperienza a Uomini e Donne

Dopo 13 anni dalla fine di Amici nel settembre 2017, Sabrina Ghio si presenta alla corte di Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne.

Il trono di Sabrina è piuttosto breve, la tronista sceglie un baby corteggiatore con il quale però la storia fuori dagli studi dura veramente pochissimo.

Sabrina non trova l’amore ma sicuramente un cospicuo numero di fan! Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, il suo profilo Instagram diventa infatti seguitissimo e ancora oggi è una delle influencer più stimate e amate.

Nel 2019 torna sul piccolo schermo conducendo un programma su Real Time, Tienda: missione bellezza.

Vita privata

Non tutti sanno forse che Sabrina Ghio nel 2008 sposa l’immobiliarista Federico Manzolli e nel 2013 diventa mamma della piccola Penelope che più volte ha definito in numerose interviste il senso della sua vita.

Nel 2014 dopo un grande amore, il matrimonio finisce e Sabrina si ritrova da soloa a crescere una bambina senza l’aiuto del padre biologico.

Da quel momento la sua vita cambia radicalmente. La Ghio afferma infatti di aver messo nel cassetto tutti i suoi sogni ripartendo da zero con un lavoro in uno studio medico nel settore del marketing e lontano dalle telecamere.

Per un po’ di tempo ha una relazione con il personal trainer Cristiano Giovani che si conclude però nel 2016. Questo fu un duro colpo per la Ghio che sembrava aver finalmente ritrovato la serenità di un tempo.

L’amore con Carlo Negri

Nel 2018 Sabrina trova nuovamente l’amore: il suo cuore torna a battere per il Casertano Carlo Negri. Classe 1991, il giovane ha 6 anni in meno della sua compagna e lavora lontano dai riflettori.

 Carlo ha amato fin dal primo momento Sabrina e Penelope e qualche giorno fa ha preparato per la sua meravigliosa compagna una bellissima proposta di matrimonio. I due presto convoleranno dunque a nozze.

La proposta di matrimonio

Solo qualche giorno fa Carlo Negri ha sorpreso la sua compagna, Sabrina Ghio, facendole una bellissima proposta di matrimonio che è arrivata a sorpresa il 3 agosto 2021 in una location da favola, Masseria Torre Coccaro in Puglia dove la ragazza stava festeggiando il suo compleanno.

La Ghio ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’emozionante proposta di matrimonio. Nel filmato si vede il fidanzato Carlo Negri inginocchiarsi sotto gli occhi increduli della compagna.

 Sulle note di una famosa canzone napoletana il giovane le consegna un anello e Sabrina scoppia in lacrime. La coppia si abbraccia e a loro si unisce anche la piccola figlia di lei, la dolce Penelope. La coppia è pronta anche ad allargare la famiglia.

La malattia di Sabrina

Anche se la bellissima Sabrina sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita grazie alla proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Carlo, le scorse settimane non sono state affatto semplici per lei.

La ballerina di Amici ha confidato infatti ai suoi followers attraverso uno sfogo affidato a Instagram, di aver scoperto la presenza di un processo tumorale in atto.

Sabrina ha affermato che a fine agosto insieme al medico dovrà valutare se procedere con l’eliminazione del tumore via laser oppure con altri metodi.

L’influencer ha detto che già dallo scorso anno aveva riscontrato alcuni problemi di salute che l’avevano costretta a fare qualche controllo più approfondito.

In un primo momento non era risultato nulla di strano ma la Ghio decide di cambiare medico e di approfondire la questione dato che continuava ad avere continui malesseri.

Nonostante l’amara scoperta Sabrina si dichiara fortunata di avere sua madre, la piccola Penelope e Carlo, il suo compagno sempre al suo fianco.

Mentre è in attesa di scoprire se il tumore sta regredendo o se dovrà procedere alla rimozione dello stesso, Sabrina ha deciso di godersi qualche giorno di relax con il suo amore e la sua piccola Penelope.

La malattia che l’ha colpita purtroppo le ha cambiato completamente la vita. La Ghio ha affermato di soffrire di forti attacchi di panico, di insonnia e di vivere continuamente con l’ansia.

sabrina ghio

Anche il suo aspetto fisico è cambiato. In passato l’abbiamo vista ad Amici e a Uomini e Donne con un viso paffutello e un corpo estremamente in forma.

Oggi Sabrina appare particolarmente magra e stanca. La bella influencer non ha perso però il suo sorriso che la rende ancora bellissima.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: fiocco rosa per Sonia Pattarino, è diventata mamma

LEGGI ANCHE —> Amici, anche Anna Pettinelli cacciata dal talent dopo Arisa: il motivo

LEGGI ANCHE —> Arisa cacciata dai prof di Amici: chi prenderà il suo posto | FOTO