Belen Rodriguez, dopo la doccia l’accappatoio scivola via: FOTO da censura

Belen Rodriguez infiamma il web con una foto che lascia tutti a bocca aperta. Lo scatto fa il boom di like e di commenti. Tutti i dettagli.

Belen Rodriguez più sensuale che mai. La bravissima conduttrice argentina si mostra in uno scatto davvero sensuale che lascia i fan a bocca aperta.

Belen Rodriguez, tutto quello che non sai su di lei: dagli esordi di carriera all’amore con Antonino

Belen Rodriguez è una modella e conduttrice Argentina che nasce a Buenos Aires il 20 settembre 1984. I suoi genitori sono Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, lei originaria di La Spezia.

Belen ha due fratelli che sono diventati anche loro famosi nello showbiz italiano: Cecilia e Jeremias. Belen si diploma al liceo artistico della capitale Argentina nel 2003, poi si scrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo ma non terminerà mai gli studi universitari.

Il suo sogno nel cassetto è quello di entrare nel mondo dello spettacolo e ci riesce arrivando in Italia. Dopo alcune relazioni sentimentali che l’hanno vista al centro del gossip italiano come quella con Marco Borriello e con Fabrizio Corona, mentre lavora ad Amici conosce Stefano di Martino, il ballerino allora fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Dal loro amore nel 2013, nasce il piccolo Santiago. Nello stesso anno Stefano e Belen si sposano ma la prima crisi arriva nel dicembre 2015 e i due si separano temporaneamente e intraprendono nuove relazioni.

Belen in quel periodo si fidanza con Andrea Iannone però la storia non durerà molto. Il suo nome sarà associato anche ad altri personaggi come Mirco Levati e Gianmaria Antinolfi.

Carriera

Nel 2001 Belen Rodriguez a soli 17 anni inizia la sua carriera come modella spostandosi anche a Miami e Messico. Nel 2004 raggiunge l’Italia dove posa per diversi calendari senza veli che le regalano una grande popolarità.

Nel 2008 arriva L’Isola dei famosi che la fa conoscere ancora di più al pubblico, da qui, l’ ascesa televisiva senza freni. Belen sarà alla conduzione dello show comico di rai 3 La tintoria ma anche in altri programmi come Pirati, Lucignolo e Pequenos Gigantes.

Nell’anno 2013 insieme alla sorella Cecilia realizza un Brand di costumi, Me fui, che ancora tutt’oggi riscuote grande successo. Belen debutta anche al cinema con una piccola parte nel film Natale in Sudafrica nell’anno 2010 e nel 2011 lancia una propria linea di profumi.

Nel 2014, quando era ancora sposata con Stefano De Martino, apre una catena di negozi di abbigliamento e poi un ristorante insieme ad altri soci ed è ancora oggi, socia anche di una catena di saloni di bellezza.

La carriera di Belen Rodriguez è dunque in continua evoluzione: l’abbiamo vista spesso ospite al Maurizio Costanzo show ma anche come presentatrice a Tu sì que vales.

Vita privata

Dopo la relazione che l’ha portata a farsi conoscere dal pubblico italiano con il giocatore Marco Borriello, Belen Rodriguez si fidanza con Fabrizio Corona.

Subito dopo mentre lavora ad Amici si innamora di Stefano De Martino che sarà suo marito dal 2013 al 2015 e poi dopo 4 anni a seguito di una breve separazione fino al 2019. Nel 2022 decidono di separarsi definitivamente.

Dal 2001 al 2012 ha avuto una relazione con Fabrizio Corona. In un’intervista il re dei paparazzi ha confessato che Belen deve ringraziare solo lui per il suo successo:

“Quando si è messa con me era una ragazzina Argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”.

Il 20 settembre 2013 Belen sposa invece Stefano De Martino che conosce ad Amici di Maria De Filippi e il 9 aprile del 2013 nasce loro figlio Santiago.

Il matrimonio si celebra a villa Giannone con tantissimi invitati. Lei era bellissima in un abito bianco mentre lui l’aspettava all’altare con il piccolo Santiago tra le braccia.

Il loro è stato un amore forte e passionale ma come ogni bella favola può giungere alla fine e così è successo anche a loro.

Per un periodo i due sono stati in cattivi rapporti ma la situazione poi è migliorata:

“Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.

Dopo la fine del matrimonio con Stefano, Belen  si innamora di Antonino Spinalbese uno stylist e attualmente anche fotografo. Il loro amore ha toccato l’apice della felicità con la nascita della piccola Luna Mari.

Lo scatto che lascia tutti senza parole

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram dove è seguita da oltre 10.1 milioni di followers uno scatto davvero sensuale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La bellissima conduttrice Argentina si mostra al naturale, senza trucco e senza filtri coperta solo da un accappatoio bianco.

In bella vista la sua lunga coscia chilometrica che è riflessa in uno specchio ovale. Il post in realtà è caratterizzato da una sequenza di fotografie in cui Belen appare più bella che mai.

In una di queste si vede anche leggermente il suo fondoschiena. Lo scatto ha fatto il boom di like e commenti. Belen più in forma che mai a solo un mese dalla gravidanza.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodríguez, il fidanzato conserva un indumento sporco di lei | FOTO

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non si vergogna, mostra il corpo con i segni della gravidanza