Cristina D’Avena in bikini è da bollino rosso: a 57 anni curve perfette | FOTO

Una bellezza senza tempo quella di Cristina D’Avena. La cantante a 57 anni non smette di stupire con le sue forme sempre meno coperte!

Chi ha vissuto la sua infanzia tra gli anni 80-90 non può non conoscere Cristina D’Avena. La cantante si è fatta spazio con la sua vocina da ‘bambina’ nel mondo delle sigle dei cartoni animali. Un mondo che non ha mai abbandonato e che le ha regalato tantissime soddisfazioni. Ancora oggi i fan cresciuti con le sue sigle si ricordano di lei e la seguono ovunque.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, dopo la doccia l’accappatoio scivola via: FOTO da censura

LEGGI ANCHE –> Romina Power senza trucco e spettinata: l’ex di Al Bano è irriconoscibile | FOTO

Cristina D’Avena, 57 anni fisico da urlo in bikini

Una bellezza imbarazzante quella di Cristina D’Avena. Alla vigilia dei suoi 60 anni, la cantante mostra ancora un corpo bellissimo, tutto curve, che fa invidia anche alle ragazze più giovani.

Cristina ha voluto passare al mare, come tantissimi italiani, il suo Ferragosto. Le città sono troppo calde in questi giorni e l’unica soluzione sembra quella di trovare refrigerio nelle località marittime.

La cantante, a corredo della foto, ha scritto:

“Buon Ferragosto a tutti!! Che fate di bello? Io prendo un po’ di sole. Vi penso”

Una dolce dedica ai suoi affezionatissimi fan

Cristina e la vacanza a Montecarlo

Non ha badato a spese quest’anno Cristina per la sua vacanza. Dopo 2 anni di limitazioni è quasi necessario per alcuni concedersi una pausa dalla mascherina e dalle restrizioni. La cantante, infatti ha deciso di passare qualche giorno a Montecarlo.


Nella foto che ha fatto subito il pieno di like, la 57 anni, è in una forma strepitosa. Il bikini viola mette in risalto le sue forme morbide e un volto sempre dolcissimo come quello che l’ha resa celebre nei panni di Licia, nel noto telefilm ispirato al cartone giapponese, Kiss me Licia.