Diletta Leotta, la scollatura cede mentre taglia la torta: compleanno hot | FOTO

Un compleanno che ha subito scatenato il gossip quello di Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN ha mostrato il meglio di sé!

Tanti gli ospiti che hanno festeggiato il compleanno della bellissima Diletta Leotta. La conduttrice ha voluto tra i tanti anche le ballerine sull’acqua, l’amica di sempre Elodie, Gregorio Paltrinieri, Rossella Fiamingo e il collega di Radio105 Daniele Battaglia. Insomma, non mancava nessuno….o quasi.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Diletta Leotta, è arrivata la rottura: ‘Si sono detti addio’

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta, la camicia esplode sul davanzale: la FOTO infiamma il web

Diletta Leotta la scollatura del vestito cede

Quando il gatto non c’è i topi ballano, la grande assenza di Can Yaman al compleanno di Diletta Leotta si è fatta sentire tantissimo. Non poteva che festeggiarlo ‘in casa’ Diletta il suo compleanno con amici e familiari. In molti si aspettavano di vedere anche il suo fidanzato Can, l’attore turco. Ma la sua assenza si è fatta sentire.

Diletta ha mostrato un look decisamente bollente con maxi coda da cavallo liscia, era avvolta in un mini abito scintillante e senza spalline di Claudio DiMari, che ha enfatizzato al massimo le sue curve lasciando anche un profondo spacco laterale nel vestito.

La scollatura, durante il taglio della torta ha lasciato vedere un po’ troppo.

Diletta mega party per i suoi 30 anni

Anche gli accessori indossati dalla Leotta non sono passati inosservati: al collo un bellissimo collier di brillanti mentre ai piedi sandali gioiello con tacco stiletto.

Sono giorni che si vocifera della fine della storia tra Diletta e Can, sarà davvero così? Amore finito o no, Diletta è apparsa radiosa e raggiante alla sua festa e non si è risparmiati in balletti che hanno fatto sognare i suoi fan.


Il momento tanto atteso della torta ha regalato uno scorcio davvero esagerato sulla sua scollatura. I fan non si sono risparmiati in commenti piccanti.