Fedez, la sua linea di zaini è costosissima, il rapper nella bufera: “Si paga a rate”

Fedez lancia la sua prima linea di zaini ma scoppia la bufera social. I prezzi sono esorbitanti. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Fedez lancia la prima linea di zaini per la scuola ma il prezzo è folle. I fan sono increduli. Tutti i dettagli.

Fedez, tutto quello che non sai sul marito di Chiara Ferragni

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez nasce il 15 ottobre 1989 a Milano. Cresciuto nell’hinterland meridionale del capoluogo Lombardo si avvicina alla musica da adolescente prendendo parte a diverse competizioni di freestyle e distinguendosi per la sua bravura nel reppare.

Nel 2006 arriva la prima collaborazione con Cidda ed incide il suo primo EP intitolato Fedez. Nel 2008 arriva alla finale del Piemonte partecipando al contest tecniche perfette.

Nel 2011 viene alla luce il suo brano Penisola che non c’è, il suo primo disco in studio che si autoproduce. Cominceranno da quel momento delle collaborazioni con personaggi piuttosto famosi come Gué Pequeno, Marracash e J-Ax.

Nel 2012 duetta con Max Pezzali nella canzone Jolly Blu e nel 2013 viene pubblicato il suo singolo Si scrive schiavitù si legge libertà che anticipa di pochi giorni il brano Cigno nero in cui canta con Francesca Michielin.

Nell’estate del 2014 diventa giudice di X Factor trasmesso su Sky Uno insieme a Victoria Cabello, Morgan Castoldi e Mika. Nel 2021 partecipa a Sanremo con Francesca Michielin presentando il brano Chiamami per nome.

Le confessioni private

In un’intervista rilasciata ad un famoso settimanale, Fedez ha confessato in passato di essere stato vittima di bullismo a causa del suo sovrappeso.

Legatissimo alla mamma, fin dalle sue prime apparizioni televisive, la donna è la sua manager. Grazie alla musica e al successo ottenuto, Fedez ha rivelato di aver saldato alcuni debiti contratti dal papà quando si trovava in difficoltà economiche:

“Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi 2 anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”.

Intervistato da Maurizio Costanzo ha rivelato che il successo non è mai stato però il suo obiettivo:

“Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stato un’ urgenza espressiva e una voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé. Il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente nel bene e nel male”.

Vita privata

Forse non tutti sanno che prima di sposare Chiara Ferragni, Fedez ha avuto una lunga storia d’amore con Giulia Valentina, un’influencer piuttosto nota nel mondo social e Digital.

Successivamente è stato fidanzato anche con la dj Australiana Tiger Lily ma la loro relazione naufraga però dopo pochi mesi. Nel 2016 si fidanza con la blogger Chiara Ferragni e la loro conoscenza avviene in un modo abbastanza particolare.

Fedez la cita nel suo brano Vorrei ma non posto cantata insieme a J- Ax in cui fa riferimento al suo cagnolino Matilda che indossa il papillon di Vuitton.

La Ferragni risponde in modo ironico di essere entusiasta del suo pezzo. I due si incontrano e di lì a poco nascerà l’amore. Nel giugno del 2017 all’Arena di Verona, un romantico Fedez in ginocchio chiede a Chiara di sposarlo.

Poco tempo più tardi i due annunciano di aspettare il loro primo figlio. Il 19 marzo 2018 nasce il piccolo Leo e a settembre dello stesso anno i due convoleranno a nozze a Noto in un matrimonio super blindatissimo che ha attirato l’attenzione del mondo.

Il primo ottobre 2020 i Ferragnez, come sono stati definiti carinamente dai fan, annunciano di essere in attesa di un secondo un bimbo. Il 23 marzo 2021 nasce la piccola Vittoria che fin dai primi istanti di vita è già una star su Instagram.

Fedez al centro della polemica

Nelle scorse ore è scoppiata una polemica che tiene Fedez al centro dell’attenzione. Il noto rapper insieme alla moglie lancia la sua prima collezione di zaini per la scuola.

Ma qualcosa indispettisce i fan. La collaborazione avviene con Seven e lo zaino, come viene descritto sul sito ufficiale sembra un gioiellino:

“Lo zaino 1 scomparto Fedez x Seven è realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ricavato da 20 bottiglie in PET da 500 ml ciascuna e garantisce tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali. Dentro c’è spazio per tutto quello che ti serve, è dotato di numerose tasche: per il pc, per il tablet e per la borraccia. Inoltre grazie allo schienale e agli spallacci imbottiti e traspiranti risulta comodo da indossare sulle spalle”.

La descrizione sembra essere perfetta e lo zaino di ottima manifattura ma ciò che indispettisce però i fan è il prezzo. Il costo dello zainetto è di €60 anche se è possibile, come si specifica sul sito, pagarlo in comode rate da €19,97 al mese.

I followers sono indignati dal prezzo. Molti si sono ribellati affermando che il costo dello zaino è eccessivo e che non tutti possono permetterselo.

fedez zaino

Per il momento il rapper non ho ancora replicato alle accuse ma siamo sicuri che la sua risposta non tarderà ad arrivare.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni e Fedez: il regalo a Leone è costosissimo| FOTO

LEGGI ANCHE —> Fedez fa la pipì in testa a Chiara Ferragni: cosa esce di bocca al noto vip