Flavio Insinna, a 56 anni in dolce attesa del primo figlio con Adriana? Finalmente la verità

Flavio Insinna: in arrivo il primo figlio? Una meravigliosa notizia potrebbe presto essere svelata. Vediamo tutti i dettagli.

Flavio Insinna presto papà? Ecco la verità. Scopriamola insieme.

Flavio Insinna, tutto quello che non sai sul famoso conduttore Rai

Flavio Insinna è sicuramente tra i conduttori e attori più amati dello schermo italiano. Nasce il 3 luglio 1965 a Roma da una famiglia molto umile.

Si diploma al liceo classico e tenta con insuccesso però di entrare nell’arma dei carabinieri. Dopodiché si scrive alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen e nel 1990 si diploma al laboratorio di esercitazioni sceniche diretto dal grande maestro Gigi Proietti.

Al cinema esordisce nelle opere Metronotte con Diego Abatantuono e ne Il partigiano Johnny nell’anno 2000. Sicuramente tra le sue interpretazioni televisive più famose ricordiamo il ruolo del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi nella serie televisiva Don Matteo insieme a Terence Hill. Dal 2006 è il conduttore di Affari tuoi.

Carriera

Flavio esordisce al cinema negli anni 2000 per passare poi alla televisione dove interpreta il ruolo di Don Pappagallo una delle vittime dell’eccidio delle Fosse ardeatine e poi di Don Bosco.

Nel 2006 è alla conduzione di Affari tuoi che ottiene ottimi ascolti. Interpreterà poi su Rai 1 insieme a Terence Hill nella serie Don Matteo il ruolo del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi.

Nel 2007 vince un telegatto come personaggio rivelazione dell’anno e nella stesso periodo prende parte al festival di Sanremo come ospite durante l’ultima serata.

Nel 2008 si dedicherà completamente al teatro senza lasciare però mai da parte la televisione. Lo ritroviamo infatti nei panni del commissario Diego Santa Maria nel telefilm Rai Ho sposato uno sbirro insieme a Marco Bocci e Serena Rossi e poi alla conduzione della corrida insieme ad Antonella Elia nel 2011.

Nel 2013 è nel film Bianca come il latte, rossa come il sangue insieme a Luca Argentero e nel 2014 è al timone dell’anno che verrà subentrando a Carlo Conti.

Nel 2015 è ancora al cinema con il film campione di incassi Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni e nel 2019 partecipa come ballerino per una notte al programma Ballando con le stelle.

Nel 2017 la sua carriera subisce momentaneamente una battuta d’arresto. Il TG satirico striscia la notizia pubblica infatti un video in cui si vedono dei fuori onda del conduttore mentre si trova al timone del programma Affari tuoi, parlare male dei concorrenti e di alcuni autori.

Flavio verrà allontanato dal programma e non tornerà più alla sua conduzione. Oggi conduce il pranzo è servito, una rivisitazione in chiave moderna del programma di Corrado.

Lo show nel quale è aiutato dalla co-conduttrice Ginevra Pisani, ex tronista di Uomini e Donne, sta riscuotendo molto successo.

Vita privata

Nonostante ami molto le telecamere, Flavio ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Sappiamo che qualche anno fa doveva sposarsi con Mariagrazia Dragani, famosa autrice televisiva.

Tutto era già pronto tanto che nel 2016 la coppia aveva annunciato le nozze con tanto di affissione delle pubblicazioni al comune di Milano.

Il matrimonio non viene però celebrato e tutto finisce in una bolla di sapone qualche mese dopo con un annullamento. Le ragioni della fine della loro storia non sono però note.

L’uomo ha semplicemente affermato che si è trattato di un periodo molto complicato della sua vita e del quale non vuole parlare.

Attualmente è fidanzato con Adriana Riccio, una concorrente Veneta conosciuta ad affari tuoi proprio quando lui era il conduttore.

I due starebbero insieme dal 2018. La donna è un’ insegnante di taekwondo è un ambasciatrice di amiche per la pelle, una associazione che si occupa della prevenzione del tumore al seno.

L’annuncio inaspettato

Dopo un periodo abbastanza burrascoso da un punto di vista professionale e sentimentale, nel 2016 il cuore di Flavio torna a battere per una bellissima donna.

Si tratta di Adriana Riccio, ex concorrente del programma affari tuoi. I due starebbero insieme dal 2018. Flavio ha 56 anni e nonostante sia stato fidanzato diverse volte non ha avuto figli.

In una recente intervista rilasciata ad un noto settimanale, Flavio ha affermato che a causa del lavoro non ha realizzato il suo sogno di diventare papà.

La sua paura più grande, infatti, è sempre stata quella di non poter dedicare tempo al figlio a causa di impegni lavorativi. Il timore di essere poi considerato un cattivo padre avrebbe pesato tantissimo sulla sua coscienza.

Queste considerazioni lo hanno indotto a rinunciare alla paternità. Secondo però alcune indiscrezioni rilasciate dal settimanale Nuovo, Flavio starebbe finalmente valutando l’idea di avere il suo primo figlio a 56 anni.

L’età non è un ostacolo e Adriana è sicuramente, come lui stesso ha affermato in più occasioni, la donna giusta con cui mettere su famiglia.

Flavio dice che Adriana è la luce che illumina il tutto, è una presenza importante nella sua casa e nella sua vita.

Ha affermato poi che quando lei non c’è lui è triste e non vede l’ora che faccia ritorno. Adriana gli ha cambiato completamente la vita e l’idea di avere un figlio da lei adesso non lo spaventa.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, avete mai visto la sua casa? E’ l’espressione della sua personalità | FOTO

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, la campionessa bara e lui la smaschera: imbarazzo a Il Pranzo è servito