Ilary Blasi riconoscibile: capelli neri e lunghi, look stravolto | FOTO

Un look decisamente stravagante e insolito per la biondissima Ilary Blasi. Ecco come si è mostrata in spiaggia ai fan.

La bellissima Ilary Blasi ha cambiato look? Le ultime foto in spiaggia la mostrano completamente diversa dalle sue ultime apparizioni in TV. La sua passione per i cambiamenti estetici l’ha portata a scegliere un look decisamente diverso, estremo.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in vacanza si lascia andare ad una confessione su Francesco Totti

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, dopo la doccia l’accappatoio scivola via: FOTO da censura

Ilary Blasi, cambio look estremo

La moglie di Totti sa dettare tendenze anche in vacanza. Ilary Blasi è passata da un biondo luminoso quasi platino, ad un nero corvino.

Non è la prima volta che Ilary gioca con i suoi capelli. Durante i suoi Grande Fratello ha indossato look decisamente particolari aiutandosi però anche con parrucche e hair stylist che hanno fatto dei suoi capelli dei giochi d’arte.

Una bellezza come lei può permettersi tutti i tagli che vuole!

Ilary in spiaggia mostra la chioma nera

Anche durante la conduzione del reality ha mostrato la sua versione mora indossando una parrucca nera molto corta. In tanti pensavano si trattasse di un cambio look estremo. In realtà Ilary ama solo giocare e indossare parrucche. Anche questa volta ha optato per dei capelli finti che le donano però in maniera decisamente reale.

In questo scatto, la conduttrice, appare mora e anche se molti la preferiscono bionda non possiamo fare altro che ammettere che è bella in tutte le salse!


Ilary si sta concedendo gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare nei suoi impegni lavorativi che anche quest’anno di certo non le mancheranno.

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi sono tanti i posti vacanti! Chissà dove rivedremo la bella Ilary.