Isabella Ricci, beccata al mare senza trucco e luci: la dama di Uomini e Donne al naturale | FOTO

Isabella Ricci, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, si mostra al mare senza trucco e completamente al naturale. Ecco la foto della bellissima donna che lascia tutti senza parole. Tutti i dettagli.

Isabella Ricci, bella come non l’avete mai vista. La dama del trono over di Uomini e Donne si mostra al mare in uno scatto tutto al naturale che lascia senza fiato.

Chi è Isabella Ricci

Isabella Ricci è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al parterre femminile del programma Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, dove uomini e donne di ogni età partecipano per trovare il futuro partner della loro vita.

Nell’ ultima edizione del salotto pomeridiano mariano, Isabella Ricci si è distinta per la sua bellezza, la sua eleganza, la sua raffinatezza e soprattutto la sua intelligenza.

Tutte queste caratteristiche hanno portato la donna a scontrarsi con l’altra dama indiscussa del parterre femminile, Gemma Galgani. Ma vediamo qualche informazione in più sulla meravigliosa Isabella.

Isabella Ricci nasce a Roma nel 1956 ma da alcuni anni vive a Ravenna. Prima di partecipare a Uomini e Donne, da giovanissima, Isabella era una modella e indossatrice.

Il suo fisico mozzafiato nonostante l’età e la sua altezza l’hanno favorita molto in questo settore. Oltre ad essere particolarmente bella, Isabella è anche una donna molto intelligente.

Si è laureata alla facoltà di filosofia e si è specializzata poi in seguito in archivistica e bibliotecaria. Non ha sfruttato però i suoi titoli di studio per inserirsi nel mondo del lavoro perché la sua passione è sempre stata un’altra, quella di prendersi cura degli altri.

Per questa ragione, Isabella, che da sempre si proclama animalista, ha lavorato nel settore del pet caring. Nel corso del programma di Uomini e Donne, Isabella ha confessato di essersi sposata due volte e di aver mantenuto un rapporto pacifico con entrambi gli ex mariti.

Durante le prime nozze celebrate a Porto Venere, Isabella aveva solo 24 anni, mentre il secondo matrimonio celebrato in età adulta è giunto al capolinea a metà degli anni 2000. Isabella non ha figli.

La donna ha affermato di voler partecipare a Uomini e Donne perché si sente ancora in grado di poter amare e di donare tutto il suo affetto ad un compagno ma per il momento, il principe azzurro non ha ancora bussato alla sua porta.

Isabella è una nota imprenditrice e socia di Pet Village, un’azienda che fornisce negozi specializzati nella cura degli animali domestici. La sua attività imprenditoriale si sta espandendo a macchia d’olio.

Diversi punti vendita sono stati aperti in tutta Italia e presto, come ha confessato la bellissima dama in una recente intervista, l’intenzione è di espandersi anche all’estero.

L’esperienza a Uomini e Donne

Dopo la fine del suo ultimo matrimonio la Ricci confessa di aver contattato personalmente la redazione di Uomini e Donne perché si sente ancora pronta a instaurare un nuovo legame affettivo.

All’interno del programma, Isabella non ha ancora trovato la sua anima gemella ma sicuramente una nemica: Gemma Galgani. Tra le due donne non è scoppiato il colpo di fulmine e il sentimento di antipatia è reciproco.

Da quando è entrata a far parte del cast di Uomini e Donne, il pubblico si è molto affezionato alla dama elegante che ha surclassato la popolarità di Gemma Galgani.

Isabella si è scontrata più volte con la dama torinese anche per aver contattato personalmente Aldo Farella, ex corteggiatore della sua acerrima nemica.

A partire da settembre, rivedremo nuovamente Isabella nel parterre femminile pronta a nuove conoscenze. Nel frattempo, la dama ha aperto anche il suo primo e ufficiale profilo Instagram dove condivide scatti della sua vita quotidiana.

Lo scatto di Isabella che lascia tutti senza parole

Isabella Ricci da quando è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne ha riscosso fin dall’inizio grande successo.

La sua acerrima nemica, Gemma Galgani, non riesce a sopportarla, d’altronde, due donne intelligenti e brillanti come loro non potevano non scontrarsi.

Isabella ha colpito tutti non soltanto per la sua intelligenza e per il suo essere così brillante ma anche per la sua bellezza. Nonostante l’età infatti la dama è una donna veramente meravigliosa.

Adesso si sta godendo qualche giorno di meritato relax al mare e in uno scatto che la ritrae senza trucco appare assolutamente bellissima.

Isabella ha deciso di condividere l’ immagine con i suoi followers mostrandosi al naturale, senza filtri e senza trucco. La foto mostra Isabella in primo piano con alle spalle il mare. La dama indossa degli occhiali scuri, ha i capelli legati e un sorriso smagliante. La bellezza dell’ ex modella è evidente a tutti.

isabella ricci al mare

 

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella Ricci coi capelli scuri e la frangia: irriconoscibile! Estremo cambio look

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, viso irriconoscibile: nuovo intervento di chirurgia | FOTO