Michelle Hunziker, svelata la sua fobia sul suo profilo Instagram – VIDEO

Michelle Hunziker si confessa utilizzando il suo profilo Instagram, dove ai suoi fan ha svelato la sua più grande fobia.

Da anni a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker conferma  le sue capacità di conduttrice di successo nella trasmissione All Together Now.

Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Yvonne Hunziker è nata il 24 gennaio del 1977 a Sorengo, in Svizzera. La conduttrice italo-svizzera che sta vivendo in un momento di grande forma per la sua carriera televisiva, nel 1994, a soli di 17 anni, ebbe una breve relazione con il conduttore televisivo Marco Predolin, 25 anni più vecchio di lei.

L’anno dopo conosce Eros Ramazzotti e nel 1996 nasce la figlia Aurora. Ora Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivono la loro storia d’amore in un luogo incantato come nelle fiabe.

La coppia si è conosciuta molto tempo fa, da quando Tomaso allora aveva 19 anni e Michelle 25, ma in realtà i due si sono fidanzati solo nel 2011. Tre anni dopo, nell’ottobre 2014, la coppia si sposa  coronando così il proprio sogno d’amore. Due persone simpatiche, oltre che belle, poco inclini a fare del gossip da star.

Leggi anche -> Una Vita, Cayetana oggi è irriconoscibile: l’attrice Sara Miquel non sembra lei! FOTO

Leggi anche -> WhatsApp: scoperta sensazionale, l’ultimo trucco fa impazzire gli utenti

La fobia di Michelle

Michelle Hunziker ama entrare in rapporto con i fan grazie al ‘box delle domande’, dove può rispondere alle domande dei suoi followers su Instagram.
Tra le tante domande dei fan curiosi della sua vita,  una di queste è stata:

“Hai qualche fobia?”

La risposta di Michelle è stata piuttosto inaspettata in quanto ha ammesso:

“Sì, ho una fobia, si chiama tripofobia, tutti i miei parenti ed amici lo sanno. Mi danno fastidio tutte le superfici con superfici irregolari e con buchi piccoli”.

Si tratta di una fobia piuttosto particolare per la Hunziker, e comunque non comune, in realtà difficile da immaginare.

Previous articleFedez, la sua linea di zaini è costosissima, il rapper nella bufera: “Si paga a rate”
Next articleMuore a 7 anni dopo una nuotata: ucciso da un parassita mangia – cervello