Romina Power a mare, il bikini si perde tra le curve: bellissima ieri come oggi | FOTO

Romina Power come non l’avete mai vista. Nelle ultime ore spunta uno scatto inedito dell’ ex moglie di Al Bano Carrisi che indossa un bikini. Il suo corpo è cambiato ma lei è sempre bellissima. Vediamo la foto in questione. Tutti i dettagli.

Romina Power sorprende tutti con uno scatto inedito. L’ex moglie di Al Bano è stata paparazzata mentre si trova al mare ed indossa un bikini striminzito. Il suo fisico è diverso rispetto al passato ma lei è comunque bellissima.

Romina Power, una vita dedicata all’arte

Romina Power nasce il 2 ottobre del 1951 a Los Angeles. E’ figlia di attori cinematografici, Linda Christian e Tyrone Power, entrambi Star hollywoodiane.

La Power trascorre la sua infanzia negli Stati Uniti fino al 1958 quando viene affidata insieme alla sorella, dopo la morte del padre alle cure della nonna materna che vive in Messico.

Ha 9 anni quando con la madre, la sorella e il nuovo patrigno si trasferisce in Italia dove concluderà i suoi studi obbligatori. Nel 1966 comincia ad avvicinarsi al mondo del cinema interpretando anche ruoli erotici.

Durante le registrazioni del film ‘Nel sole’, incontra un giovanissimo Al Bano. I due s’innamorano e poco tempo dopo convolano a nozze.

Nel 1970 arriva il matrimonio con il cantante di Cellino San Marco e la nascita della loro prima figlia, Ylenia. A distanza di pochi anni nasceranno poi gli altri tre figli: Yari, Cristel e Romina Junior.

Nel 1993 l’idillio di questa famiglia che sembrava perfetta però si spezza improvvisamente. La scomparsa della primogenita Ylenia getta la famiglia Carrisi – Power in un tunnel buio senza via d’uscita.

La scomparsa di Ylenia

Il 31 dicembre 1993 Ylenia Carrisi, la figlia primogenita di Al Bano e Romina scompare misteriosamente da New Orleans, negli Stati Uniti d’America.

La giovane donna viveva da qualche tempo in Inghilterra e poco prima di scomparire aveva condiviso la stanza di un motel, una bettola malfamata, insieme a Alexander Masakela, un sassofonista di strada che faceva uso di sostanze stupefacenti e che sarà accusato poi di sfruttamento alla prostituzione e di abusi sessuali.

Secondo la proprietaria del Dale motel dove la figlia di Al Bano alloggiava, la giovane Ylenia era stata avvistata per l’ultima volta il 6 gennaio. Da quel momento di lei più nessuna traccia.

Alexander Masakela fu il primo sospettato dopo la scomparsa della figlia dei Carrisi. Il musicista aveva cercato di pagare il saldo dell’hotel con alcuni assegni appartenenti ad Ylenia.

L’uomo fu posto in stato di arresto ma poi rilasciato perché nessuna prova fu trovata contro di lui.

La fine dell’idillio

A dare una batosta a Romina e Al Bano fu la testimonianza di un guardiano notturno, Albert Cordova il quale affermò di aver visto una giovane molto somigliante ad Ylenia gettarsi nella notte del 6 gennaio, nel fiume Mississipi senza fare più ritorno.

La famiglia Carrisi cerca la giovane Ylenia per tanti anni. Mentre Al Bano poi si arrende e si convince che la figlia è morta ed ottiene una sentenza di presunta morte, Romina continua a cercare la figlia e ancora oggi crede che prima o poi, Ylenia farà ritorno a casa.

Questo evento drammatico distrugge la meravigliosa famiglia di Al Bano e Romina. I due artisti per un po’ di tempo non si parleranno e si allontaneranno definitivamente.

A distanza però di oltre 16 anni, i due risolvono i loro conflitti personali e tornano ad esibirsi insieme. Oggi hanno ricostituito il loro sodalizio professionale che li ha resi famosi e calcano i palcoscenici più importanti del mondo portando in giro le loro meravigliose canzoni.

Ognuno poi ha cercato a modo proprio di ricostruirsi una vita: Al Bano oggi è felicemente innamorato di Loredana Lecciso che gli ha dato altri due figli, Bido e Jasmine mentre Romina Power è single.

Lo scatto inedito di Romina

Nelle ultime ore è apparso uno scatto inedito di Romina Power paparazzata mentre si trova al mare. Romina è da sempre una donna bellissima.

Già da giovanissima veniva considerata una delle donne più belle del panorama artistico internazionale. Fisico longilineo, capelli lunghi e sorriso smagliante, da ragazza la Power ha fatto innamorare gli uomini di tutto il mondo.

Oggi nonostante l’età e nonostante il corpo sia cambiato, Romina continua ad essere una donna bellissima. L’ex moglie di Al Bano è stata paparazzata da Chi mentre si trova al mare e indossa un bikini rosa che mette in mostra le sue curve esplosive.

romina in bikini

La Power resta senza dubbio una delle artiste più amate in Italia e il tempo per lei sembra non essere passato. Romina è ancora assolutamente affascinante.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, capelli cortissimi e frangetta: non sembra lei, look diversissimo | FOTO

LEGGI ANCHE —> Romina Power, il preoccupante disturbo psichiatrico: la terrificante scoperta