Scherzi a parte nella nuova edizione del comedy show: Enrico Papi torna in Mediaset

Enrico Papi, uno dei volti più noti di Tv8, torna in Mediaset e condurrà la nuova edizione del comedy show “Scherzi a parte”.

Nato il 3 giugno a Roma, Enrico Papi è stato uno dei volti di spicco anche grazie a Sarabanda, un programma musicale di grande successo.

Enrico Papi torna in Mediaset con ‘Scherzi a parte’

Lo show man condurrà la nuova edizione di Scherzi a Parte, dopo molti anni di assenza torna a condurre un programma che porta la firma di Mediaset.

Figlio di una famiglia benestante, la vita di Enrico comincia nella capitale, dove dopo aver conseguito il diploma al liceo classico si iscrive alla facoltà si Giurisprudenza, che però abbandonerà poco dopo.

Papi da sempre è un grande appassionato di musica e per questo studia pianoforte. Una passione che lo porterà ad ideare uno dei programmi più di successo della tv italiana, appunto Sarabanda.

Sempre esuberante e fuori dagli schemi, troveremo Enrico sia a Matricole che a La Pupa e il secchione, finché Enrico non sparirà un po’ dalle scene.

Sarà Italia 1 ad ospitare il format di Scherzi a parte, che dovrebbe essere trasmessa a ottobre o novembre. La conduzione assegnata ad Enrico Papi, che ritorna all’emittente dopo la lunga parentesi a TV8 dove ha condotto  Guess My Age e Name Of The Tune.

Leggi anche -> Incidente mortale: perde il controllo dell’auto e muore un 29enne, volando nel piazzale di un’azienda

Leggi anche -> Belen Rodríguez, il fidanzato conserva un indumento sporco di lei | FOTO

Chi affiancherà Enrico Papi?

I ​vertici Mediaset per Enrico Papi, stanno scegliendo tra due conduttrici che sono al ballottaggio tra Elisabetta Gregoraci e Paola Di Benedetto.

Per Elisabetta Gregoraci in questi giorni una brutta notizia è stata essere stata soppiantata da Fatima Trotta per la conduzione di Honolulu, nuovo programma in sostituzione di Colorado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto potrebbe essere più convincente per i vertici, a suo favore potrebbe giocare sia l’esperienza, che la forte voglia di mettersi in gioco.

Alessia Marcuzzi d’altra parte ha rifiutato Scherzi a Parte non volendo condurre il comedy show a causa della presenza di Enrico Papi.