Temptation Island, Jessica e Alessandro ancora insieme: ecco come si è evoluto il rapporto

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono stati visti insieme al matrimonio di Stefano Socionovo con Claudia Venturini.

Jessica Alessandro
I due ex fidanzati sono stati al centro dell’attenzione durante il matrimonio

Lo scorsa sabato, 7 agosto, c’è stato il matrimonio fra Stefano Socionovo e Claudia Venturini, coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Ovviamente l’evento ha richiamato fra gli invitati diversi volti noti della trasmissione.

All’evento sono stati presenti diversi volti noti della trasmissione

Non solo coppie, al matrimonio sono stati presenti diversi personaggi noti al grande pubblico, con alcuni che non si sono mai riappacificati tra loro come Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

Leggi anche —> Temptation Island, Jessica appoggia le violenze di Weinstein “Pecoralizzale tutte” e offende Nilufar “ce**a rumena” | Smascherata dal web

Al momento sembra che non ci sia stato nessun riappacificamento fra i due

Attualmente , quest’ultimo, sarebbe ancora impegnato con la tentatrice Carlotta mentre la ragazza avrebbe ricevuto un sonoro due di picche dal single Davide Basolo. Nel corso del matrimonio si è avuto modo di riparlare della famosa Range Rover che Alessandro avrebbe regalato alla sua precedente compagna.

Leggi anche —> Temptation Island, falò di confronto per Floriana: la fine della relazione con Federico

Proprio a causa del clima disteso e di gioia con cui i due hanno ricordato la loro relazione, in molti hanno pensato ad un riavvicinamento fra i due. Sfortunatamente però non sembra questo il caso. A mettere definitivamente una pietra sopra la vicenda è stato lo stesso Alessandro.

Attraverso Instagram, quest’ultimo, avrebbe comunicato ai suoi follower come la storia con il Range Rover non c’entra nulla con Jessica e non sono tornati insieme. Infine, il ragazzo ha spiegato come sia rimasto in ottimi rapporti con quest’ultima essendo tutt’ora amici. Insomma ai fan è piaciuto viaggiare con la fantasia ma la realtà è ben diversa, dovremo infatti rassegnarci a non vedere più la coppia insieme.