Tommaso Zorzi lancia frecciatine contro Francesco Oppini su Twitter, è scoppiata la bufera

 Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, storia finita o infinita tra di loro? Il web cerca di capire se i due siano ancora amici o si siano definitivamente allontanati.

Qualcuno li vorrebbero legati da una forte amicizia, ma poi ecco spuntare su Twitter delle frecciatine da parte di Zorzi all’indirizzo di Oppini che invece Twitter non ce l’ha. Ed ecco che la telenovela ricomincia.

Tommaso Zorzi e i suoi tweet

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è venuta in seguito alla frequentazione avvenuta all’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip, lo scorso settembre.

Da allora i due sono diventati quasi inseparabili, hanno mostrato fin da subito quello che ai fan era apparso come un sentimento autentico.

Alla fine del programma i due sembravano intenzionati a non separarsi più, infatti hanno passato insieme vari weekend. Hanno continuato a vedersi e ad essere uniti proprio come lo erano stati al Grande Fratello, tuttavia tra i due sembra essersi incrinato qualcosa.

Leggi anche -> Dormire con l’aria condizionata ci espone ad alcuni rischi per la salute, vediamo quali

Leggi anche -> Marcell Jacobs diventa straricco: cifre a sei zeri per le gare e gli sposor

Tommaso fidanzato

Molte persone pensano che ci sia stata una vera e propria rottura anche se Francesco nel corso delle settimane ha sempre smentito tutto.

Zorzi ha fatto capire che semplicemente preferivano tenere il loro rapporto lontano dai riflettori. Infatti la settimana scorsa Tommaso si è recato in Sicilia dove ha raggiunto Francesco.

Questo fino a ieri sera, quando Tommaso ha fatto partire delle frecciatine all’indirizzo di Oppini. Infine senza mezze misure ha scritto su Twitter che da questo momento in poi ognuno dei due avrebbe preso la propria strada.

E, come se non fosse sufficiente ha smesso di seguirlo su Instagram.

Tutto questo clamore intorno alla loro storia ha diviso i fan tra quelli che hanno festeggiato la fine di questo rapporto e chi invece ha definito Tommaso infantile.

Zorzi secondo i fan avrebbe dovuto chiarire i suoi dubbi in privato, soprattutto perché Francesco, non avendo Twitter non ha saputo nulla dei tweet di Zorzi per un po’.