Bianca Guaccero e Nicola Ventola, un possibile ritorno di fiamma?

Tra la showgirl bitontina Bianca Guaccero e Nicola Ventola c’è stata una storia lunga e intensa.

Lo scambio di alcune battute tra loro tende ad alimentare il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Bianca Guaccero una donna di stile

La carriera di Bianca ha avuto un balzo con la partecipazione come valletta al Festival di Sanremo 2008 al fianco di Pippo Baudo, Piero Chiambretti ed Andrea Osvart.

Bianca Guaccero ha da poco compiuto quarant’anni, per l’esattezza lo scorso 15 gennaio. La bella pugliese è al timone del programma pomeridiano di Rai 2 dal settembre 2018. Una donna sempre sorridente spigliata come si conviene ad una showgirl, pronta ad esibirsi in canti e balli per il pubblico.

Piena di grinta Bianca Guaccero non perde occasione per dare dimostrazione delle sue capacità mentre intrattiene gli ospiti.

Bianca veste spesso casual ed è molto di tendenza, con le sue gambe toniche e muscolose (da ballerina), può permettersi di indossare dei mini dress senza problemi.

Leggi anche -> Cronaca, schianto per una famiglia in vacanza: il bilancio è di 2 morti e 3 feriti

Leggi anche -> Si accascia a terra e muore in pochi minuti a 13 anni: l’agghiacciante verità sul malore di Gaia

Una storia nata tra i banchi di scuola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conosciamo come una single, felice di esserlo, in tv Bianca Guaccero trasmette ai telespettatori Rai ogni giorno la sua energia.

Ma un particolare ha fatto alimentare il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra lei e Nicola Ventola.

Bianca e Nicola i due sono stati legati da un sentimento profondo, la loro è stata un’amicizia nata tra i banchi di scuola. Erano poco più che adolescenti, quando le loro carriere e le loro vite si sono intrecciate.

C’è stato un tempo in cui i due si sono amati moltissimo poi il destino e una serie di eventi li hanno portati a fare scelte diverse.  Il loro amore si è trasformato in grande stima dopo la fine della loro relazione.

Ultimamente lo scambio avvenuto tra Bianca e Nicola sui social, in presenza quindi dei followers ha inevitabilmente alimentato il gossip circa un loro ritorno di fiamma.

In passato Bianca ha ammesso:

“Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo. È una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre”.

Ma la frecciatina sulla gelosia all’indirizzo di Ventola della Guaccero abituata a stuzzicare Ventola, ai fan del gossip è risultata sospetta.