Can Yaman, il re delle soap in Turchia presto su Canale 5 con un nuovo programma?

Per Can Yaman, l’attore turco attualmente sulla cresta dell’onda, il re delle soap in Turchia in questo momento non sembra essere al lavoro in nessuna nuova serie televisiva

Eppure stanno girando nell’ambiente alcune indiscrezione che lo vorrebbero molto presto su Canale 5.

Can Yaman,  re delle soap in Turchia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman l’attore di Daydreamer è conosciuto come sex symbol, non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per i diversi flirt che gli sono stati riconosciuti.

Bello e desiderato Can Yaman, nonostante sia piuttosto riservato riguardo la sua vita privata, ha avuto di sicuro una relazione con Acelya Topaloglu, la 34 enne sua partner in “Inadina Ask” (“Amore Testardo”).

Quella è stata la seconda soap dell’attore e la prima che l’ha visto protagonista. Trasmessa su Fox Turchia come l’ultima, “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”/ “Mr Wrong).

Sullo schermo si è percepita subito la loro alchimia, anche se la relazione è terminata quando “Inadina Ask” non era ancora terminata.

Tra  le relazioni attribuite al bel Can una sarebbe stata con Rabia, una consulente di moda che porta lo stesso cognome dell’attore. Ma la lista conta  numerose fiamme.

Fino ad arrivare alla conduttrice di DANZ Diletta Leotta e l’affascinante attore turco che, pare siano stati travolti da un amore travolgente…

Leggi anche -> Elisa Isoardi su Instagram una foto mozzafiato, un vero inno alla bellezza vera

Leggi anche -> Netflix, l’attore confessa il suo dramma: “Ho avuto problemi mentali”

La “nuova” soap opera su Canale 5

Can Yaman che si è sempre battuto per riuscire a realizzare il sogno di diventare attore, ha iniziato nel 2014.

Ed è diventato allora il re delle soap opera in Turchia, in seguito nell’ultimo anno ha conquistato anche il pubblico italiano anche grazie al suo flirt con Diletta Leotta.

Ora stando alle indiscrezioni che lo riguardano ci sarebbe la possibilità di vedere l’attore su Canale 5 con un nuovo appuntamento.

Si sta ventilando il ritorno di Can, con la sua prima serie Tv “Gonul Isleri“. con il titolo in italiano: “Affari di cuore“.

Nella soap le protagoniste sono tre sorelle: Servet, Saadet e Sevda, che abbandonate dalla madre, vengono cresciute dal padre dopo essere state abbandonate dalla madre.

La più giovane delle tre, si innamora di Bedir, che è interpretato proprio da un giovane Can Yaman.