Carlo Conti distrutto, perde un altro amico e collega dopo Frizzi: morto il noto conduttore

Carlo Conti in lutto: dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, il conduttore perde un altro amico e collega. Vediamo di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Carlo Conti in lutto. Il noto conduttore de I migliori anni, perde un altro amico e collega. Il suo messaggio social commuove i fan. Ecco che cosa ha scritto il presentatore. Vediamo insieme.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, un’amicizia ventennale

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi erano legati da un’amicizia indissolubile. Non soltanto colleghi, ma soprattutto amici, i due presentatori hanno vissuto insieme momenti privati anche molto speciali.

A distanza di 3 anni dalla morte del famoso conduttore Rai, il presentatore di tale e quale show ha voluto omaggiare il suo amico e collega con un documentario.

L’episodio è intitolato Uno di noi. Carlo Conti ricorda in un modo molto commosso, la morte di Fabrizio Frizzi scomparso il 26 marzo del 2018:

“Io non parlo volentieri di quel momento e di quel periodo. Ho deciso di farlo perché è passato del tempo e perché credo sia giusto che ci sia un riconoscimento al lavoro, alla forza di Fabrizio. L’amore per il pubblico, questa grande dedizione e per tutto quello che ha lasciato”.

L’omaggio verrà proposto con lo speciale Ossi di seppia disponibile su Rai replay. Conti ricorda anche il momento in cui ha saputo che l’amato amico si è sentito male:

“Nel pomeriggio ricevo una telefonata da parte dei miei autori, Emanuele Giovannini e Leopoldo siano. Mi dicono: ‘stavamo registrando una puntata dell’eredità e Fabrizio si è sentito male’. Mi si è gelato il sangue. Mi raccontano che aveva avuto un primo malore, Fabrizio aveva voluto riprendere e poi si era di nuovo sentito male perciò avevano chiamato d’urgenza l’ambulanza. Quelle ore sono state di angoscia assoluta, non si sapeva niente”.

Conti dice che Fabrizio ha lottato fino all’ultimo con tutte le sue forze ma quando l’emorragia è diventata fortissima, ha perso conoscenza.

Carlo dice anche che lui era solito chiamarlo fratellone mentre Fabrizio lo chiamava babbo Carlo perché entrambi sono diventati genitori in età molto matura. A distanza di 3 anni il dolore per la sua scomparsa è ancora forte.

Nuovo lutto per Carlo Conti

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi suo intimo amico e collega, purtroppo nella giornata di ieri il presentatore de I migliori anni subisce un altro dolore profondo.

Un altro amico e collega lascia prematuramente la vita. Il cordoglio espresso sui social lascia i fan senza parole. Carlo è dispiaciuto e triste per la morte di Gianfranco D’Angelo, primo presentatore di striscia la notizia insieme a Ezio Greggio.

La morte di Gianfranco ha gettato Carlo Conti nello sconforto. L’artista se n’è andato a 85 anni a causa di una malattia. Il presentatore de I migliori anni ha voluto ricordare tramite i suoi social il compianto collega:

“Ciao Franco, resterai sempre tra coloro che ci hanno regalato le migliori risate della nostra vita. Has has fidanken”.

Carlo Conti ha voluto utilizzare Instagram per affidare il suo ultimo messaggio, il suo saluto di addio al caro collega scomparso prematuramente.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il cordoglio di Ezio Greggio

Oltre al messaggio di Carlo Conti, anche Ezio Greggio ha scelto il social network Instagram per esprimere il suo dolore per la morte di Gianfranco D’Angelo.

Ricordiamo che Gianfranco è stato il primo presentatore di striscia la notizia, il TG satirico che ha condotto proprio in coppia con Ezio Greggio.

Greggio afferma che la notizia della morte di Gianfranco non giunge purtroppo come un fulmine a ciel sereno. Il presentatore già da tempo era malato ed Ezio era a conoscenza della sua malattia.

Ezio dice che fino all’ultimo Gianfranco ha combattuto per aggrapparsi alla vita ma questa brutta malattia purtroppo l’ha strappato prematuramente all’affetto dei suoi amici, dei suoi colleghi e della sua famiglia.

Il conduttore ha voluto ricordarlo così sui social:

“Ciao Gianfranco, piango come quando se ne va non solo una persona cara ma una persona che è stata importante per tanti motivi nella mia vita. Contrariamente a come facevi in scena quando uscivi tra applausi ed ovazioni ci hai lasciato in silenzio. Piango Gianfranco, piango l’amico, il collega che mi ha insegnato tante cose, il compagno di avventure. So che starai parlando con Giancarlo Nicotera, con Raffaella Carrà. Ciao Frankie, so che da oggi alzando gli occhi al cielo ed ascoltando bene si sentiranno tante risate provenire da lassù”.

Il messaggio di Ezio Greggio ha commosso i fan. Tra l’altro Ezio e Gianfranco sono stati i primi conduttori del TG satirico striscia la notizia ma il loro non è stato soltanto un sodalizio professionale ma anche personale. Gianfranco ed Ezio erano ottimi amici e si frequentavano molto anche lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia in lutto, morto il noto conduttore: l’addio di Ezio Greggio è straziante

LEGGI ANCHE —> Piera Degli Esposti ultimo saluto: l’attrice è morta a 83 anni