Carlotta Mantovan, felice dopo Frizzi con un altro volto noto della TV: vacanza con dedica speciale

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. La vedova di Fabrizio Frizzi si concede qualche giorno di relax in compagnia di un noto personaggio televisivo. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Carlotta Mantovan sembra ritrovare il sorriso perso. La vedova di Fabrizio Frizzi si concede qualche giorno di relax in compagnia di un personaggio famoso. Ecco tutta la verità.

Chi è Carlotta Mantovan

24 anni di differenza e 15 anni di fidanzamento. Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi, il conduttore amatissimo venuto a mancare a 60 anni a causa di un’emorragia cerebrale.

I due sono genitori di una bimba di nome Stella nata nel 2014. Attualmente la Mantovan è una apprezzata conduttrice Rai. Ma scopriamo qualche informazione in più su di lei.

Carlotta partecipa al contest Miss Italia e poi prende parte alle selezione di veline, il programma di striscia la notizia di Antonio Ricci.

Dal 2005 al 2008 lavora però come giornalista e presentatrice delle previsioni meteo su Sky Meteo 24. Nell’anno 2001 incontra Fabrizio Frizzi, il conduttore di Rai 1 più amato di sempre.

L’incontro tra i due avviene quando la Mantovan partecipa al contest di Miss Italia: all’epoca lei aveva solo 19 anni mentre Fabrizio 43.

Quando la Mantovan compie vent’anni si fidanza con il conduttore che è fresco di divorzio dal matrimonio con Rita Dalla Chiesa. La loro relazione inizialmente subisce nelle critiche piuttosto pesanti a causa della differenza di età.

Dopo 12 anni i due decidono però di celebrare il matrimonio il 4 ottobre. Nel 2014 nasce la loro unica figlia, Stella Frizzi.

In seguito alla morte di Fabrizio, Carlotta Mantovan ha cercato di voltare pagina soprattutto per il bene della bimba che come si può notare sul suo account Instagram dove la conduttrice è molto attiva, la accompagna quotidianamente.

Nel 2018 diventa conduttrice di Tutto salute, un programma di Rai 3 e le vengono affiancate nello stesso periodo diversi flirt che la donna però tiene rigorosamente a smentire.

La morte di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è stato un popolare conduttore televisivo amatissimo dal pubblico italiano. Frizzi si spegne a Roma a 60 anni a causa di un’emorragia cerebrale.

La moglie Carlotta ha confessato in una recente intervista che la morte del suo compagno, del suo amato marito, l’ha gettata in una profonda spirale di depressione.

È il 23 ottobre 2018 quando Frizzi viene colto da un malore, un’ischemia durante le registrazioni del programma l’eredità. Fabrizio viene ricoverato al policlinico Umberto I e poi dimesso alcuni giorni più tardi.

Il conduttore, come afferma la moglie, ritorna a condurre una vita piuttosto normale rientrando al timone dell’eredità. Però il 5 febbraio, lui stesso sottolinea che ha ancora problemi di salute che non gli permettono di riprendere a pieno ritmo i suoi impegni di lavoro.

Purtroppo il 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi si spegne lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato.

Tantissimi vip hanno voluto ricordarlo nel giorno della sua scomparsa, ciascuno a modo proprio, con una foto, un pensiero una dolce dedica.

Rita Dalla chiesa, la sua prima moglie ha confessato di aver sofferto dopo la morte di Fabrizio Frizzi di attacchi di panico dato che il suo pensiero era sempre rivolto a lui.

La vedova, invece, Carlotta Mantovan, ha cercato di voltare pagina per il bene della loro unica figlia, Stella. Oggi la donna sembra essere finalmente felice e il merito è di un famoso personaggio televisivo. Vediamo di chi si tratta.

La Mantovan ritrova il sorriso

Nelle scorse ore spunta una foto in cui si vede la vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan che è un’ ex modella e oggi conduttrice, beccata in compagnia di un noto volto della televisione.

Il suo sorriso è smagliante e le ombre del passato sembrano averle dato un po’ di tregua. Fabrizio e Carlotta si incontrano nel lontano 2002 ma si sposano solo nel 2014, un anno dopo la nascita della loro piccola Stella.

La loro è stata una splendida storia d’amore interrottasi bruscamente a causa della malattia di Fabrizio che scompare a soli 60 anni.

Nel corso degli anni, dopo la morte di Fabrizio, a Carlotta Mantovan sono stati affiancati diversi flirt ma la conduttrice ha tenuto sempre a smentirli tutti prontamente.

In una recente intervista ha affermato che il suo cuore non è ancora guarito dalle ferite del passato e che non amerà nessuno come ha amato Fabrizio.

La donna ha anche confessato però di dover andare avanti e di dover affrontare la vita con il sorriso per il bene di sua figlia Stella. Nelle scorse ore la vedova di Fabrizio è stata beccata però in compagnia di un noto personaggio televisivo.

La dolce dedica per Carlotta

Si tratta di Antonella Clerici che oltre ad essere una sua collega è anche una sua amica molto cara. Nella foto in questione si vedono le 2 avvolte in abiti piuttosto pesanti.

Antonellina Clerici accompagna poi l’immagine con questa didascalia: “noi amiche per sempre”.

La conduttrice della Prova del cuoco ha affermato anche che Maelle, sua figlia e Stella, la figlia di Fabrizio e Carlotta, sono ottime amiche e che stanno crescendo insieme.

Antonella tra l’altro era molto affezionata a Fabrizio Frizzi e di conseguenza anche a Carlotta.

La conduttrice ha confessato che nei periodi più bui, Antonella Clerici è una delle poche persone che le è stata veramente accanto.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan come non si era mai vista: la vedova di Frizzi sembra un’altra persona

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, a 3 anni dalla morte spunta un retroscena: l’ultimo gesto

LEGGI ANCHE —> Qui era solo un bambino, oggi è un conduttore di cui piangiamo la morte

Previous articleSalute, con questi cibi proteggeremo la nostra vista per molti anni
Next articleCan Yaman, il re delle soap in Turchia presto su Canale 5 con un nuovo programma?