Diletta Leotta in vacanza senza Can Yaman: la coppia in crisi

Diletta Leotta non si vede con il fidanzato Can Yaman, da un po’ di tempo. Secondo gli ultimi rumor, pare che le cose tra loro siano finite.

Confermata la crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman, ma dai due protagonisti non è giunta ancora la conferma ne la smentita.

Scoppia la coppia Diletta Leotta e Can Yaman

I canali social di gossip hanno seguito a lungo gli spostamenti dei due, dopo il viaggio in Turchia dove l’attore ha presentato la Diletta alla famiglia, la coppia non è stata più vista insieme.

Diletta Leotta è tornata in Sicilia dalla sua famiglia e trascorre con loro le vacanze estive, mentre di Can Yaman non c’è traccia.

Prima la giornalista più amata dagli italiani ha pensato bene di fare una toccata in Sardegna con le amiche, mentre Yaman è tornato a Roma.

Sembra davvero che tra i due sia crisi nera!

Leggi anche -> Iva Zanicchi, vita stravolta dalla malattia: “Non sono più la stessa

Leggi anche -> Sicurezza stradale, muore a 24 anni, andando a sbattere contro un albero: non indossava la cintura di sicurezza

Ma cosa è successo a Can  e Diletta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Secondo insistenti rumors, l’attore turco è tornato a Roma e si dedica al lavoro, stando ben attento a non lasciar trapelare nulla della sua relazione con la giornalista sportiva.

Qualcosa non quadra inoltre le foto postate, e le voci di una crisi già nell’aria farebbe presagire qualcosa di più grave.

Yaman deve risolvere qualche critica pervenuta da Kabir Bedi circa le riprese sul set di Sadokan. Inoltre sul set della serie tv c’è un po’ di tensione tra  Yaman e Luca Argentero, suo co-protagonista nel ruolo di Yanez.

Senza contare che durante il viaggio in Turchia dei giornalisti turchi avrebbero assistito ad un litigio della coppia fuori da un ristorante. Possibile che il viaggio il Turchia, sia stato l’ultimo della coppia insieme?