Gabriel Garko, il gossip impazza per il suo nuovo amore: verità o trovata pubblicitaria?

Secondo gli ultimi rumor Gabriel Garko si sarebbe fidanzato con un collega, ma cosa sappiamo di queste voci, saranno reali?

Gabriel Garko può sentirsi finalmente un uomo libero. Dopo che l’attore e sex symbol ha fatto Coming Out non deve più nascondersi dai paparazzi.

Garko ha esordito ancora giovanissimo posando per fotoromanzi e come ballerino nel cast di Scherzi a parte nel 1993. Gabriel è tra gli attori italiani più di successo.

Una delle sue fiction più apprezzate è stata L’onore e il rispetto, dove lui era il criminale Tony Fortebracci.

Gabriel Garko fidanzato con un collega(?)

A seguito della fine della seppur breve storia d’amore con il ventitreenne Gaetano Salvi, ex concorrente della prima edizione Vip del reality show, Gabriel Garko ha affermato:

“Sono single, da quando mi sono dichiarato faccio molta più fatica ad acchiappare”.

Garko il cui nome è Dario Gabriel Oliviero, è di origini piemontesi, lo scorso anno era legato a Gabriele Rossi. L’attore è uscito allo scoperto solo di recente in autunno, nel corso di una puntata dell’ultimo Grande Fratello VIP.

Garko  è stato anche visto in compagnia di Gaetano, napoletano di 23 anni che lavora all’aeroporto di Malpensa di Milano, ma non è mai arrivata una conferma ufficiale di una loro storia.

Leggi anche -> Insonnia e poche energie? Una vitamina può fare al caso nostro

Leggi anche -> Dormire con l’aria condizionata ci espone ad alcuni rischi per la salute, vediamo quali

Gabriel affascinato da un collega più giovane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Gray (@ivan_gray_)

Gabriel, secondo gli amanti del gossip,  di recente subisce il fascino di un collega più giovane, Ivan Gray, che risulta essere un attore e modello che ha lavorato per diverse TV anche all’estero. Uno dei suoi lavori, il corto ‘Il mistero di Kira’, premiato a Ostia nel 2019.

La segnalazione è arrivata non soltanto ad un settimanale, da un profilo anonimo. Sembra che i due compaiono insieme in una foto su Instagram.

Tuttavia per molti si tratta solo della solita trovata pubblicitaria. Ad ogni modo che sia vero o no, sarà il tempo a darne la conferma. Una cosa è certa: Gabriel Garko non è nuovo a sorprese.