Maneskin, Victoria senza reggiseno sul palco: esibizione vietata ai minori | VIDEO

Un’esibizione davvero da bollino rosso quella dei Maneskin in Belgio. Sul palco Victoria non ha esitato ad esibirsi mezza nuda.

Un successo dopo l’altro quello dei Maneskin, prima la vittoria a Sanremo, poi quella emozionante all’Eurovision. Insomma, il gruppo rock italiano sta dando al nostro paese tantissime soddisfazioni. L’ultima esibizione in Belgio però ha fatto un po’ discutere. Victoria, infatti, si è esibita senza coprirsi troppo.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, la band è pronta a collaborare con una leggenda del rock americano

LEGGI ANCHE –>Maneskin, Victoria senza veli e tutta bagnata: foto censurata sui social

Victoria dei Maneskin senza maglietta e reggiseno sul palco

Un’esibizione piccante quella che i Maneskin hanno regalato ai loro fan del Belgio. L’enorme successo internazionale gli sta permettendo di suonare sui grandi palchi europei regalando performance ad alto livello.

Con le restrizioni Covid non è ancora permesso agli artisti in Italia di cantare davanti ad un pubblico copioso e magari anche senza mascherine. Qui bisogna ancora rispettare le restrizioni anche se c’è chi, nel mondo della musica, prova un po’ ad aggirarle come è successo all’ultimo concerto di Salmo.

All’estero, invece, si può: concerti come eravamo abituati a vederli nell’era pre-Covid ci sono giù. Al Festival di Ronquieres, in Belgio, la rock band romana ha dato spettacolo in tutti i sensi: le sue canzoni e il suo rock fuori e dentro ha mandato in visibilio il pubblico presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Il look di Victoria colpisce

A saltare all’occhio è sicuramente il look della band, in particolare quello di Victoria De Angelis, la bassista 21enne che si è presentata al concerto praticamente a seno nudo, coprendo i capezzoli con due “x”. Anche Damiano David si è esibito a petto nudo ma ai suoi colpi di testa siamo sicuramente più abituati.

Il frontman dei Maneskin a un certo punto si è lanciato tra la folla senza alcuna paura: i fan per fortuna lo hanno preso al volo.

Non sono mancate critiche però anche per questo gesto considerato eccessivo in tempi di Covid.