Mediaset: il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci annullato. Il cachet era troppo elevato

Elisabetta Gregoraci ama a far parlare di sé. La conduttrice di “Battiti Live” è in vacanza a Capri con il figlio Nathan Falco.

Dalle immancabili foto postate su Instagram possiamo vedere che con lei c’è anche Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci

Certo dire che i due sono di nuovo una coppia, ce ne vuole in fondo sono in buoni rapporti e questo forse potrebbe giustificare gli scatti che li ritraggono in molti angoli dell’isola.

La coppia si è separata è nel 2017, ma i due sono sempre rimasti molto uniti, dicendo di voler preservare la serenità del figlio.

Tornata alla ribalta televisiva dopo aver partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip, alla showgirl calabrese, è stata offerta la conduzione dello show musicale Battiti Live.

Un evento molto atteso, in quanto che ha rappresentato in qualche modo la ripartenza, dopo il lungo periodo difficile trascorso a causa della pandemia.

L’ex concorrente del GF Vip ha condotto l’evento musicale dell’estate per il suo quinto anno consecutivo, insieme a Alan Palmieri,  suo compagno di avventura.

Leggi anche -> Massimo Lopez, dopo la malattia il terribile lutto: l’addio straziante dei colleghi al fratello Giorgio

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, sangue sul viso: la cantante svela la sconcertante verità | FOTO

I retroscena della Gregoraci su Mediaset

Era diverso tempo che si ventilava il possibile ingaggio di Elisabetta Gregoraci nel nuovo show comico della rete, dal titolo “Honolulu”. Il programma dovrebbe andare in onda in autunno in prima serata.

Un programma piuttosto ambito dall’ex moglie di Flavio Briatore, che avrebbe voluto condurre il nuovo programma comico, tuttavia alla fine la trattativa non sarebbe andata a buon fine.

Le indiscrezioni riportate dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, parlano di un cachet troppo esoso richiesto da Elisabetta.

Ovviamente la cifra esatta non è nota, ma stando alle voci che circolano nell’ambiente, Elisabetta avrebbe richiesto un compenso sopra le aspettative, tanto che alla fine si vorrebbe affidare la conduzione del programma a un altro volto.