Raz Degan sbugiardato: “Gf Vip spazzatura? Ha solo chiesto troppi soldi”

Raz Degan fuori dalla casa del Grande Fratello! Ha chiesto un cachet troppo alto e Alfonso Signorini non ci sta. Ecco tutti i dettagli.

Raz Degan non farà parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip: il cachet che ha richiesto l’attore è considerato troppo alto dal presentatore. Giochi chiusi per lui. Ecco quel retroscena che non ti aspetti. Scopriamolo insieme.

Raz Degan, tutto quello che non sai sull’ ex compagno di Paola Barale.

Raz Degan nasce il 25 agosto 1968 in Israele. Dopo aver prestato servizio militare nella sua terra, inizia la sua carriera come modello e dall’età di 21 anni gira il mondo calcando le passerelle più importanti della Thailandia, dell’America, dell’Italia, Australia e Francia.

Il suo viso e il suo corpo tonico, hanno spopolato sulle copertine delle riviste più importanti come Vogue, Elle e Cosmopolitan. In Italia diventa famoso grazie a una pubblicità datata 1985, quella di un famoso liquore.

Dopo questa pubblicità Raz comincerà a diventare famoso anche in Italia e prenderà parte a un Cameo nel film Pret-a-porter e poi otterrà un vero e proprio ruolo nella pellicola dei fratelli Vanzina dal titolo Squillo.

Reciterà anche in Coppia omicida al fianco di Raoul Bova e nel 1996 esordisce nel film fantasy Sorellina e il principe del sogno e prende parte poi alla seconda serie di Le ragazze di Piazza di Spagna.

In questi anni, dopo la fine delle riprese, lascia l’Italia e si trasferisce a New York per studiare recitazione. Proprio durante il suo percorso in America, Raz vivrà un vero e proprio momento di rinascita.

Incontrerà un famoso maestro yoga e si allontanerà dal mondo della televisione per un po’ di tempo viaggiando attraverso L’India che lo ospiterà fino al 2001.

Dopo un periodo di isolamento ritorna in Italia e prende parte a un lungometraggio e insieme alla sua compagna di allora, Paola Barale, apre una galleria d’arte sui Navigli a Milano dove espone le sue opere e quelle degli artisti conosciuti durante il suo viaggio di pellegrinaggio.

Nel 2004 interpreta il re di Persia, Dario III, nella pellicola Alexander di Oliver Stone mentre nel 2009 recita invece in AlbaKiara di Stefano Salvati e Barbarossa.

Nell’anno 2010 è concorrente di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci e conduce poi mistero insieme a Marco Berry e Daniele Bossari.

Nel 2017 partecipa all’Isola dei famosi e nello stesso anno esce il suo documentario intitolato The last shaman trasmesso in Italia da Sky Atlantic.

Vita privata

Raz Degan è stato fidanzato con alcune delle donne più belle al mondo. Sicuramente l’amore della sua vita è stato però Paola Barale.

I due sono stati insieme tanti anni ma alla fine la loro relazione è giunta al capolinea. Queste le parole della showgirl dopo il loro addio definitivo:

“Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso spostarmi i capelli davanti agli occhi…tutto può sempre accadere”.

Raz e Paola si innamorano nel 2002, all’epoca Paola aveva alle spalle un matrimonio fallito con il ballerino Gianni Sperti che lasciò per stare col modello israeliano e da allora i due hanno fatto coppia fissa.

Nel 2008 si lasciano temporaneamente e lui si innamora di Kasia  Smutniak per poi ritornare però da Paola. Nessuno dei due ha mai voluto figli, però la Barale, come ha confessato in una recente intervista, sognava il matrimonio con lui:

“Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani, ma non me la sentirei di cambiare vita. Sulle nozze Raz non ci sente. Io gliela butto la ogni due per tre. Gli dico guarda bello che sono una donna da sposare ma lui niente. Io credo nel matrimonio, invece i figli non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l’istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera”.

Raz Degan fuori dal Grande Fratello

È di poche ore fa una notizia che lascia i fan a bocca aperta: Raz Degan ha confermato che non farà parte del cast del nuova edizione del Grande Fratello vip sei.

Secondo Davide Maggio, dietro il rifiuto di prendere parte alla casa di Cinecittà c’è una ragione di natura economica. Nelle ultime settimane si è parlato molto della sua partecipazione alla casa più spiata d’Italia.

Arriva però oggi la smentita definitiva: Raz non farà parte del Grande Fratello vip sei e lo comunica attraverso un posto sul suo profilo Instagram.

L’ex compagno di Paola Barale attacca il reality condotto da Alfonso Signorini affermando che si tratta di una trasmissione trash e dicendo che non sarebbe mai entrato in una casa piena di spazzatura, dove neanche un camion dello spurgo sarebbe riuscito a ripulire tutto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Raz Degan (@raz_degan)

Secondo però Davide Maggio, Alfonso Signorini avrebbe rifiutato il cachet chiesto da Raz Degan per entrare nel Grande Fratello. Si mormora che il modello israeliano abbia chiesto Ben €500.000 per 30 giorni di permanenza, una pretesa quella avanzata da Degan che per Alfonso Signorini è inaccettabile.

Nulla da fare dunque, Raz Degan è fuori dai giochi.

 

 

Previous articleNetflix contro la condivisione degli account: chi sbaglia rischia sanzioni
Next articleDiletta Leotta in vacanza senza Can Yaman: la coppia in crisi