Uomini e Donne, problemi di salute per l’ex tronista Davide: “Sono in difficoltà”

Un brutto momento questo per Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e donne ha rotto il silenzio sui suoi problemi di salute.

Questa volta Davide Donadei, ex tronista di Uomini e donne, ha voluto raccontare la verità sul suo problema di salute. Ecco cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE –> Isabella Ricci, beccata al mare senza trucco e luci: la dama di Uomini e Donne al naturale | FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Davide Donadei dopo l’intervento: ‘Sto soffrendo.’ Il tragico racconto

Davide Donadei, l’ex tronista di Uomini e donne parla della sua salute

Per l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei é un momento non proprio positivo. Il ragazzo, uscito dal programma di Maria De Filippi, mano nella mano con la leccese Chiara Rabbi, ha alcuni problemi di salute, in particolare con i valori dell’insulina, e li ha raccontati ai fan su Instasgram mostrando ai fan cosa è costretto a mangiare:

“Ho un problema dovuto all’insulina. Ho un valore un po’ alto e dunque posso mangiare solo alimenti con basse indice glicemico, il che rende tutto un po’ piú complicato, perché riso, pasta e tutti i tipi di dolci giá non li tocco da un po’ di tempo, e questo mi sta facendo andare in difficoltá“.

ll ragazzo però prova a non perdere il sorriso.

Le difficoltà con l’alimentazione

Davide per i problemi suddetti è costretto a seguire un’alimentazione più restrittiva e controllata. Ha chiesto consiglio ai fan anche per un’azienda che vende alimenti specifici, le difficoltà però lo aiutano a fortificarsi come in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)


Chiara Rabbi, sua fidanzata é inseparabile da lui e lo aiuta in questo periodo un po’ difficile regalandogli piccoli attimi di serenità e felicità: un’altra prova del fatto che da Maria si può davvero trovare l’amore vero!

Previous articleMilano, lasciano bimba di 8 mesi in auto al sole per andare a mangiare: genitori denunciati
Next articleBarbara D’Urso ha deciso di rivelare i motivi alle spalle della chiusura dei suoi programmi