Alba Parietti, il costume non copre lì: “Donna perversa” fan in delirio | FOTO

Alba Parietti: la foto da bollino rosso manda i fan in delirio! Lo scatto ve lo mostriamo noi. Tutti i dettagli.

Alba Parietti infiamma il web. L’ex moglie di Franco Oppini pubblica uno scatto su Instagram in cui si mostra super sensuale. La foto fa il giro del web e lascia tutti a bocca aperta. Tutti i dettagli.

Alba Parietti, tutto quello che non sai su di lei

Alba Parietti nasce il 2 luglio 1961 a Torino. Dopo il diploma al liceo artistico non prosegue gli studi universitari. Appassionata fin da piccola del mondo dello spettacolo, muove i primi passi partecipando a contest di bellezza.

La Parietti ha avuto una carriera molto variegata nel mondo dell’arte: attrice, cantante, showgirl e conduttrice e attualmente anche opinionista.

Il suo carattere combattivo lo deve al padre, un ex partigiano. Nel 1980 debutta in televisione partecipando a Videogruppo un programma della rete locale piemontese.

Nel 1983 approda in RAI con il programma Galassia 2 mentre nel 2017 partecipa allo show Ballando con le stelle insieme a Marcello Nunzio. Dal 1981 al 1990 la Parietti si lega sentimentalmente a Franco Oppini che sposa e dal quale ha un figlio, Francesco Oppini, che nasce il 6 aprile 1982.

Per un breve periodo, nel 2000, anche lui intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo senza ottenere però successo. Il figlio lo ritroviamo infatti nell’ultima edizione del Grande Fratello vip ma terminato il programma di Cinecittà, di lui oggi non si hanno più tracce.

Nel 1991 Alba si innamora di Stefano Bonaga, un filosofo e docente universitario che in più interviste ha definito l’uomo più importante della sua vita mentre nel 1996 ha una storia con Christopher Lambert che ricomincia poi vent’anni dopo nel 2016 dopo un lungo periodo di separazione.

Il ritorno di fiamma dura però solo quattro mesi. Dal 2001 al 2007 la showgirl ha una relazione con Giuseppe Lanza di Scalea, un principe, ma anche con lui la storia giunge presto al capolinea.

Dal 2010 al 2014 è fidanzata con Cristiano De André, il figlio del celebre Fabrizio. Molto attiva sul suo profilo Instagram, Alba conta oltre 455 mila follower e ogni giorno mostra scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana e professionale.

Alba Parietti al centro delle polemiche

Qualche tempo fa la bella Alba Parietti è stata al centro delle polemiche per via di un commento pubblicato dal marito Franco Oppini.

La Parietti è un personaggio televisivo molto apprezzato e più volte durante la partecipazione del figlio Francesco alla casa del Grande Fratello vip, è intervenuta per difendere il suo pargolo o per esprimere la sua opinione.

L’ex marito Franco Oppini l’ha accusata però di aver cercato di rubare la scena al figlio quando è entrato nella casa di Cinecittà. La donna infatti era intervenuta telefonicamente durante la trasmissione e questa scelta non è passata inosservata all’ ex compagno che non l’ha gradita particolarmente.

Oppini voleva infatti che il figlio avesse la possibilità di vivere da solo questa avventura e avere i riflettori puntati su di sé e non sulla madre.

Alba interviene attraverso un post Instagram spiegando il suo punto di vista. La showgirl dice che Oppini l’ha criticata ingiustamente e che la questione della telefonata è semplice da spiegare.

Alba afferma che la redazione del Grande Fratello aveva chiesto a lei esplicitamente di intervenire in puntata attraverso una telefonata perché la cosa era simpatica.

Sostiene poi che non vuole che il suo nome sia usato in modo negativo e men che meno per sporcare l’immagine pulita e brillante del figlio.

La foto sensuale che fa impazzire il web

Alba Parietti è sicuramente una delle donne più belle dello showbiz italiano. Nonostante gli anni passino per tutti, per lei il tempo sembra essersi fermato.

La bella Parietti sta trascorrendo le meritate vacanze sull’isola spagnola, Ibiza, e tra uno scatto e l’altro ha mandato in delirio i suoi fan.

Sul suo profilo Instagram Alba ha pubblicato una foto che lascia tutti a bocca aperta. La showgirl si mostra in un costume intero bianco con gli occhiali da sole mentre si fa un selfie e con un dito abbassa il trikini per mostrare l’ombelico.

Lo scatto lascia tutti senza parole. La foto è accompagnata da questa didascalia:

“Cosa intendete per una donna perversa? Oh! Quel tipo di donna della quale un uomo non si stanca mai. (Oscar Wilde).

L’immagine ottiene un boom di like e di commenti del tipo:

“Una come te, senza peli sulla lingua e disinibita senza problemi. Queste sono le donne con maggior successo che piacciono al pubblico maschile. Bellissima e molto intelligente”.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti tintarella senza veli a quasi 60 anni: beccata così ad Ibiza

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, spunta la foto inedita prima della chirurgia: il cambiamento è choc