Alyssa Milano di Streghe vittima di un brutto incidente stradale: le sue condizioni

Una notizia che ha sconvolto i fan della celeberrima serie anni ’90, Streghe. Alyssa Milano ha avuto un brutto incidente in auto.

L’ex interprete di Phoebe Halliwell, Alyssa Milano, ha avuto un brutto incidente in auto. L’attrice non era sola, alla guida c’era lo zio che purtroppo ha accusato un malore mentre guidava.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Sabrina? Oggi è un’altra: devastata dalla malattia dopo il talent | FOTO

LEGGI ANCHE –>Beautiful, pronti a lasciare il set: l’addio alla soap di tre attori della serie più longeva

Brutto incidente in auto per Alyssa Milano di Streghe

Sta vivendo un brutto momento Alyssa Milano, l’amatissima Phoebe Halliwell della serie tv di successo Streghe. L’attrice è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale, mentre si trovava a bordo di un auto insieme a suo zio.

L’uomo, secondo le prime indiscrezioni, pare abbia accusato un attacco di cuore perdendo così il controllo del mezzo. Le notizie per ore sono frammentarie ma pare che l’attrice abbia anche praticato la rianimazione cardiopolmonare allo zio, fino al momento in cui sono giunti sul posto i primi soccorritori.

Le condizioni di Alyssa

Secondo quanto trapelato, quindi, l’attrice sarebbe rimasta illesa nell’incidente, mentre l’uomo è stato trasportato subito in ospedale. Il comunicato stampa della California Highway Patrol (CHP) pubblicato da People, rivela che zio e nipote si trovavano in autostrada a Los Angeles.

La dinamica dell’incidente dovrebbe essere questa: Alyssa si trovava seduta sul lato passeggero, all’interno di un SUV Ford Edge 2020, guidato dallo zio 63enne, Mitchell. L’uomo si è sentito male per questo l’auto ha invaso la corsia opposta e ha colpito, inevitabilmente un altro SUV nero che dopo l’impatto è fuggito.

L’attrice non si è fatta prendere dal panico e ha subito effettuato la rianimazione cardiopolmonare allo zio, poi trasportato all’UCLA Westwood Hospital. Non si sa ancora se il pronto intervento della ragazza sia riuscito a salvare la vita a suo zio.

Alyssa è oggi un’attivista politica che si batte per i diritti degli animali, la tutela delle donne e le persone LGBT. Ha spesso aspramente criticato la politica di Donald Trump e i No Vax.