Belen Rodriguez: parte della famiglia in trasmissione a Pechino Express? “Non voglio influenzare…”

La bella Belen Rodriguez di recente è diventata madre per la seconda volta. Si è coronato il sogno d’amore con Antonino  Spinalbese.

Ma la bella showgirl dopo il parto è tornata subito a lavoro dove ha potuto da subito sfoggiato un fisico da fare invidia.

Belen Rodriguez parla della sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen ha aperto il suo cuore e si è raccontata dopo la nascita della piccola Luna Marì. La bella showgirl argentina, nel corso di un’intervista a un noto settimanale ha parlato della gravidanza, dell’amore che prova per Antonino Spinalbese.

A tal proposito la bella argentina ha confessato:

“Antonino è stato molto paziente perché sono rimasta incinta presto, mi conosce più da incinta che da non incinta (ride, ndr). E la donna in gravidanza cambia tanto nel fisico, nella testa. E poi, nel mio caso, c’era ancora più attenzione e, quindi, più tensione. […] Non è una passeggiata, a 36 anni. Questa volta ho sentito tutta la fatica”.

Inoltre siè accennato all’eventualità del coinvolgimento di suo padre  e del suo compagno a Pechino Express.

Leggi anche -> Sandra Milo parla della devastante malattia del figlio: “Desiderava morire

Il ritorno al lavoro di Belen

Sempre intervistata dal noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen ha anche rivelato:

“Sapevo che sarei tornata come prima, non era quella la mia paura, ma forse ho commesso l’errore di fermarmi nel lavoro. Ho posticipato tutto, e mi sono trovata con la testa ferma a pensare al parto, a contare il tempo che mancava. Il lavoro ti distrae, ti appaga, scatena energie positive. Dopo Tu si que vales un nuovo progetto? Mi piacerebbe tanto, il mio amore è la televisione”.

La showgirl argentina subito dopo il parto si è immediatamente rimessa a lavoro.

Nel commentare una possibile partecipazione del padre e di Antonino a Pechino Express Belen ha risposto:

“Non lo so, è un bel programma, ma non voglio influenzare le scelte degli altri. Di certo hanno un bellissimo rapporto, ma è una scelta che spetta a loro”.

Leggi anche-> Lascia la figlia sola a casa per 5 giorni, bimba morta di fame: il motivo è vergognoso, arriva la condanna