Claudia Dionigi, di Uomini e Donne in dolce attesa? Il fidanzato Lorenzo vuota il sacco

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi si sono conosciuti durante una delle puntate di Uomini e Donne. Uno scatto mostra un accenno di pancino.

Ultimamente sui social circolano voci che vedono Claudia Dionigi, l’ex corteggiatrice, con una rotondità sospetta: che Lorenzo Ricciardi stia per diventare papà?

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi, 30 anni, è un influencer  originaria di Roma, che si è resa nota  al grande pubblico in quanto è stata la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi  nell’edizione di Uomini e Donne-nel 2918-2019.

La sua temerarietà sono arrivati al cuore di Lorenzo che al fine ha lasciato cadere la sua scelta su di lei, azzerando l’allora concorrente, Giulia Cavaglia, attuale fidanzata di Francesco Sole.

L’inflessione leggermente romana della sua voce e il suo modo di fare schietto l’ha aiutata ad essere ricordata come una delle corteggiatrici più apprezzate degli ultimi anni.

Leggi anche -> Marcus Navajo si racconta in esclusiva per Donnapress | Intervista

La coppia nata su Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Lorenzo Ricciardi è stato diverse volte a Uomini e Donne, una delle quali scende le scale per Sara Affi Fella, che poi si rivela essere in realtà fidanzata fuori dal programma.

In seguito Lorenzo siede sul trono di Uomini e Donne e finisce con lo scegliere proprio la sua attuale compagna Claudia Dionigi.

L’attuale coppia di “influencer” dopo una prima convivenza a Latina, terra natale di Claudia,  si trasferisce a Milano.

La coppia si è lanciata in alcuni progetti lavorativi come la creazione di un brand di accessori, oltre che nell’apertura di un negozio di abbigliamento a Milano.

Quindi la storia d’amore va avanti ormai da tempo e se fosse vero che Claudia è in cinta sarebbe per tutti una bella notizia. Tranne per un particolare, la bella Claudia da una secca smentita e confessa con la sua naturale sincerità:

“No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna”.

ma poi aggiunge:

“sarebbe bellissimo”.

Che sia una smentita di circostanza? Di fatto le sue parole non hanno convinto proprio tutti. È noto il suo desiderio di metter su famiglia con il suo “Cobra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Leggi anche -> Elisa Isoardi su Instagram una foto mozzafiato, un vero inno alla bellezza vera