L’attore comico Enrico Brignano, commuove con la straziante lettera al padre che non c’è più

L’attore comico Enrico Brignano torna sui social con un post emozionante all’indirizzo del padre che non c’è più.

Enrico Brignano è tornato a commuovere ed emozionare per un post condiviso sul suo profilo Instagram. Parole che commuovono ed emozionano che sono rivolte al suo papà.

L’attore e showman Brignano

Enrico Brignano è tra gli showman più apprezzati dal pubblico italiano. L’attore ha lavorato nel cinema, nel teatro, ed in tv in varie fiction.
Nasce a Roma, il 18 maggio del 1966, e sin da ragazzo si appassiona al mondo dello spettacolo.

Dopo aver frequentato l’accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l’ultima?, in onda su Canale 5.

Diversi sono stati i ruoli che ha interpretato il comico italiano, in grado di far ridere e intrattenere il suo pubblico, un attore che dai tempi del ruolo di Giacinto in “Un medico in famiglia”, ha fatto tanta strada ed è entrato nei cuori di tantissimi italiani.

Enrico e la compagna Flora Canto sono diventati genitori per la seconda volta. Infatti dopo Martina, nata nel 2017, è da un mese arrivato anche il piccolo Niccolò ad allietare la coppia composta dal comico e dalla conduttrice, attrice ed ex tronista di Uomini e Donne.

Ed è a solo un mese dalla nascita del suo secondo figlio, che Enrico smette i panni del comico ed emoziona per un post  condiviso nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, indirizzato al padre scomparso da 10 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano

L)

Leggi anche -> Piera Degli Esposti ultimo saluto: l’attrice è morta a 83 anni

Leggi anche -> Ben Affleck festeggia il suo 49° compleanno nel weekend con Jennifer Lopez, nel Mediterraneo

Enrico Brignano lettera commovente  al padre scomparso

Ci sono ricorrenze, come la morte di una persona cara, che non si può e non si vuole dimenticare. Sono momenti in cui più forte si avverte la perdita di chi se ne andato per sempre dalle nostre vite.

Enrico Brignano ha voluto condividere, sul suo profilo Instagram con una lettera commovente il sentimento nei confronti del suo papà, venuto a mancare proprio 10 anni fa.

Nella lettera aperta indirizzata alla persona più importante della sua vita ha voluto omaggiare il ricordo dell’amato genitore.

Il suo è un racconto di quello a cui il padre non ha potuto assistere, le belle novità avvenute negli ultimi anni, come appunto l’arrivo dell’ultimo figlio dell’attore comico.

Enrico parla al padre anche alla sua compagna di vita, Flora, che non ha mai conosciuto e che lui la definisce “fantastica”.

Si tratta di un dialogo con il genitore in cui Enrico lo informa di aver dato il nome gel genitore all’ultimo nato, Niccolò. Poi sopraffatto dall’emozione, l’attore non riesce più ad andare avanti nella stesura della sua lettera.