GF Vip, le opinioniste saranno quattro: altri 2 volti accanto a Bruganelli e Volpe

Una novità pazzesca che sicuramente piacerà al grande pubblico di canale cinque. Al GF Vip saranno ben 4 le opinioniste.

Il pubblico affezionato al reality, Grande Fratello Vip, non vede l’ora di gustarsi la nuova avventura nella casa di personaggi celebri con la voglia di farsi conoscere più come persone che come artisti.

LEGGI ANCHE –>Raz Degan sbugiardato: ‘Gf Vip spazzatura? Ha solo chiesto troppi soldi’

LEGGI ANCHE –>Walter Nudo dopo il GF Vip confessa: ‘Mi sono ritrovato senza un euro…’ il terribile retroscena

GF Vip, 2 nuovi volti come opinionisti

Quest’anno ci saranno tante novità. Alfonso Signorini per il suo GF VIP ha pensato di puntare sui commenti: infatti, il conduttore ha voluto in studio non una, bensì 4 opinioniste diverse.

Quattro opinioni sapranno sicuramente sintetizzare il parere del pubblico a casa sempre molto variegato. Due i nomi già noti del parterre delle opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ad affiancarle ci saranno due opinioniste molto pop “che arrivano dal divano di casa”.

Signorini punta sulle opinioniste

A rivelare l’indiscrezione però non è stato il conduttore: sul numero di Chi in edicola mercoledì 18 agosto, Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione ha confessato:

 

«Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili.

Insomma, una novità che sicuramente i telespettatori sapranno apprezzare. Adrea ha anche sottolineato:

Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa».

Questa edizione si preannuncia quindi una delle più pepate di sempre.