Kledi Kadiu, ecco cosa fa adesso il ballerino lanciato da Maria De Filippi

Kledi Kadiu, il ballerino albanese lanciato da Maria De Filippi nel mondo dello spettacolo, ha fatto breccia nel cuore di molti, ancora oggi, infatti, sono diversi a chiedersi dove sia finito e di cosa si occupi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Kadiu, infatti, oggi ha 47 anni e da diverso tempo sembra aver abbandonato le luci del mondo dello spettacolo dedicandosi esclusivamente all’insegnamento della danza nelle scuole e proponendo vari spettacoli in giro per tutta l’Italia.

Leggi anche —> Amici, ricordate Greta? Oggi non sembra più lei, una bomba di sensualità sui social | FOTO

Kledi Kadiu ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’insegnamento

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Ad esempio l’ultimo lavoro presentato dal coreografo è un omaggio a Carla Fracci, scomparsa poco tempo fa. Ad ideare lo spettacolo insieme a Kadiu è stata Silvia Frecchiami. Inoltre sono stati presenti nell’orchestra ben 97 elementi fra cui la vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile.

Leggi anche —> Carla Fracci, gli ultimi istanti prima della morte: ‘Ha fatto grandi sospiri e…’

Nonostante i diversi impegni dell’artista, quindi, molti fan vorrebbero sapere se e quando tornerà a fare televisione. Kledi, in un’intervista, avrebbe rivelato come egli sia sempre pronto a tornare in pista se Maria dovesse chiamare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Nonostante l’ottimo rapporto fra i due però, il ballerino si è detto poco fiducioso su un suo ritorno dato che in televisione c’è poco spazio per la danza. Nonostante ciò, secondo Kadiu le scuole di danza di tutta Italia continuano a produrre degli ottimi talenti, spesso però costretti ad emigrare all’estero per trovare una loro dimensione. Nel nostro paese, infatti, la cultura della danza si starebbe perdendo.