Kledi Kadiu, il ballerino albanese lanciato da Maria De Filippi nel mondo dello spettacolo, ha fatto breccia nel cuore di molti, ancora oggi, infatti, sono diversi a chiedersi dove sia finito e di cosa si occupi.
Visualizza questo post su Instagram
Kadiu, infatti, oggi ha 47 anni e da diverso tempo sembra aver abbandonato le luci del mondo dello spettacolo dedicandosi esclusivamente all’insegnamento della danza nelle scuole e proponendo vari spettacoli in giro per tutta l’Italia.
Leggi anche —> Amici, ricordate Greta? Oggi non sembra più lei, una bomba di sensualità sui social | FOTO
Kledi Kadiu ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’insegnamento
Visualizza questo post su Instagram
Ad esempio l’ultimo lavoro presentato dal coreografo è un omaggio a Carla Fracci, scomparsa poco tempo fa. Ad ideare lo spettacolo insieme a Kadiu è stata Silvia Frecchiami. Inoltre sono stati presenti nell’orchestra ben 97 elementi fra cui la vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile.
Leggi anche —> Carla Fracci, gli ultimi istanti prima della morte: ‘Ha fatto grandi sospiri e…’
Nonostante i diversi impegni dell’artista, quindi, molti fan vorrebbero sapere se e quando tornerà a fare televisione. Kledi, in un’intervista, avrebbe rivelato come egli sia sempre pronto a tornare in pista se Maria dovesse chiamare.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante l’ottimo rapporto fra i due però, il ballerino si è detto poco fiducioso su un suo ritorno dato che in televisione c’è poco spazio per la danza. Nonostante ciò, secondo Kadiu le scuole di danza di tutta Italia continuano a produrre degli ottimi talenti, spesso però costretti ad emigrare all’estero per trovare una loro dimensione. Nel nostro paese, infatti, la cultura della danza si starebbe perdendo.