Marcell Jacobs umiliato dall’ex: “Tuo figlio aspetta una chiamata!”

Marcell Jacobs al centro delle polemiche. L’ex compagna lo attacca per una ragione ben precisa. Ecco tutti i dettagli.

Marcell Jacobs sotto i riflettori. L’atleta oro alle Olimpiadi di Tokyo al centro di un dibattito con la sua ex compagna per mezzo del figlio. Ecco che cosa ha dichiarato la donna. Tutti i dettagli.

Marcel Jacob, tutto quello che non sai su di lui

26 anni, nato a El Paso in Texas da madre italiana e padre statunitense, Marcell Jacobs vince la medaglia d’oro ai giochi olimpici di Tokyo, nella finale dei 100 metri piani.

Il padre negli anni ’90 era militare di stanza nella base americana di Vicenza. Dopo una breve infanzia trascorsa negli Stati Uniti, si trasferisce con la famiglia a Desenzano Del Garda in Lombardia e già da piccolo inizia ad avvicinarsi al mondo dello sport.

Gareggia da quando ha 10 anni e si avvicina alla corsa dopo aver provato basket e calcio. Fino a qualche anno fa era specializzato in velocità e salto in lungo, la disciplina in cui nel 2016 vince il titolo italiano.

Da quando si è spostato sui 100 metri è uno dei migliori velocisti al mondo grazie anche al suo allenatore Paolo Camossi e a Nicoletta Romanazzi, sua coach.

Marcell è 4 volte campione italiano sui 100 metri e durante le olimpiadi di Tokyo ha stabilito un nuovo record italiano. Oggi è il velocista italiano più famoso a scendere sotto i 10 secondi dopo Filippo Tortu che però a Tokyo non è riuscito ad arrivare in finale.

Lo scorso 9 luglio a Montecarlo, Jacobs e Tortu hanno preso parte alla finale dei 100 m. Marcell è arrivato terzo mentre Tortu settimo.

Carriera

Prima di avvicinarsi al mondo della corsa Jacobs pratica il basket seguendo le orme del papà e poi il calcio. A 10 anni inizia a frequentare però la pista da corsa a Desenzano Del Garda.

Nel 2011 mette in luce le sue doti di velocità provando la corsa lunga e nel 2013 prima di un infortunio al piede migliora un record già esistente, 7.75 che perdurava da 1976.

Nel 2016 ai tricolori di Bressanone realizza il salto più lungo di sempre per un italiano mentre nel 2017 è al terzo posto nelle liste nazionali con 8.07.

Marcell Jacobs al centro delle polemiche

Negli ultimi giorni Marcell Jacobs, l’atleta ora alle olimpiadi di Tokyo è al centro di una polemica. Oggi l’atleta ha una nuova compagna di nome Nicole ed è papà di tre bimbi. A parlare però è la sua ex fidanzata, Rebecca Erika, mamma di suo figlio Jeremy.

Jacob si trova in questi giorni in vacanza con la sua nuova famiglia a Sabaudia dove si sta godendo qualche giorno di meritato relax dopo le olimpiadi di Tokyo.

La calma delle sue vacanze è interrotta però dall’ira di Rebecca Erika, sua ex compagna. I due hanno avuto una relazione in passato dalla quale è nato un figlio quando il campione aveva appena 19 anni.

Attraverso il suo Instagram, Erika risponde alle tante domande dei follower incuriositi da una foto pubblicata da Marcel con Totti, anche lui a Sabaudia con la famiglia.

Queste le parole della donna:

“Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo”.

La loro relazione è abbastanza turbolenta. Tra i due le cose non vanno molto bene. Si era parlato qualche tempo fa di una riconciliazione grazie all’appello di lei di voler tornare ad avere un rapporto maturo con il papà di suo figlio. Ma per il momento nulla.

Eppure Rebecca Erika ha mostrato a Marcell tutto il suo affetto e il suo sostegno anche durante le olimpiadi, festeggiando via social la conquista dell’oro da parte di lui:

“Siamo fieri del tuo risultato campione del mondo. Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti. Spero che un giorno lo capirai”.

La storia tra Marcell e Rebecca Erika finisce nel 2014 e nel 2016 la ragazza interviene su Facebook attaccando il suo ex:

“La tragedia, il sentimento più brutto che una donna / madre può sentire è quello quando un uomo con il quale ha fatto un figlio, con il quale ha pensato di passare il resto della sua vita ignora suo figlio, non cercandolo per settimane, senza un messaggio una chiamata per chiedere come sta, pur sapendo che il piccolo lo cerca, lo nomina e sente la sua mancanza. I bambini sono innocenti, non meritano questo! Boh spiegatemi voi che c**** di uomo è questo”.

Nel frattempo Jacobs ha una nuova famiglia. È fidanzato con Nicole Daza commessa all’outlet di Serravalle e i due sono diventati genitori di due bimbi.

LEGGI ANCHE—> Tokyo 2020, grave umiliazione per l’Inghilterra: cosa ha fatto il velocista inglese per vincere