Mattia Rivetti e Melissa Satta: la modella e showgirl presenta il fidanzato sui social

Mattia Rivetti è un imprenditore è fidanzato di Melissa Satta, nota conduttrice e modella di successo italiana.

Sotto il sole di Saint Tropez, la showgirl sarda esce allo scoperto e dichiara pubblicamente la sua storia d’amore , con l’uomo che è al suo fianco già da diversi mesi, Mattia Rivetti.

Melissa ha Satta ha trovato l’amore con Mattia Rivetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Mattia è anche nipote  di Carlo Rivetti, fondatore e CEO di Stone Island, un noto marchio di abbigliamento in Italia. Di lui non si conosce molto un segno evidente che preferisca non essere sotto la luce dei riflettori.

Stando alle fonti i due, si frequentano dal gennaio del 2021, ma la loro relazione era stata tenuta segreta fino a poco tempo fa.

Ma ecco che finalmente sulla pagina Instagram Stories di Melissa la pubblicazione di una foto  all’interno sella story che la ritrae insieme a Mattia.

Leggi anche -> Insonnia e poche energie? Una vitamina può fare al caso nostro

Leggi anche -> Salute, con un solo grammo di questo ingrediente potremo avere un cuore sano e meno malattie

Mattia Rivetti il nuovo fidanzato dopo Boateng

La coppia all’inizio della loro frequentazione è stata al centro di un episodio poco piacevole. La voce che girava nel mondo del gossip era che la Satta frequentasse Matteo Rivetti, ma l’uomo in questione è cugino di Matteo, e per di più sposato e con figli.

Un terribile errore d’identità che ha fatto si che Melissa si scagliasse contro il gossip lanciato da Chi, con tanto di diffida legale.
All’epoca la Satta affermò a Verissimo:

“Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone”.

Forse anche per questo la Satta è sempre stata piuttosto discreta sulla sua vita privata e non ha mai dato grosso peso ai gossip, soprattutto per tutelare il figlio Maddox, 7 anni, avuto dal precedente rapporto con Kevin Prince Boateng.