La Regina convoca la Royal Family: ecco il piano per fermare Meghan Markle

Tiene ancora con il fiato sospeso la questione legata a Meghan Markle. Secondo le ultime notizie la Regina avrebbe preso in mano la questione convocando una riunione d’emergenza con la famiglia reale. Questo incontro, inoltre, avrà il ruolo di salvaguardare il futuro della corona.

famiglia realeIl 2021 non è certo iniziato nel migliore dei modi per la famiglia reale, questo, infatti, è stato l’anno del trasferimento del principe Harry e di Meghan Markle in America. Non solo però, la coppia avrebbe persino stretto un accordo con Oprah Winfrey per raccontare la verità su ciò che accade al palazzo reale.

Leggi anche —> Famiglia Reale, incredibile lite a Buckingham Palace: “Erano furiosi, si sono urlati in faccia”

La riunione indetta dalla Regina Elisabetta dovrebbe salvaguardare il futuro della corona inglese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Oltre ad aver rivelato in tv alcuni segreti legati alla Royal Family, Harry e sua moglie avrebbero intenzione di continuare questa “guerra” pubblicando persino un libro sul medesimo tema. Insomma con questi precedenti sembra proprio che la Regina abbia chiesto una riunione per fermare la coppia.

Leggi anche —> Royal Family, la Regina infuriata per il libro di Harry: annullato l’invito per il Giubileo?

Fin dalla prima intervista rilasciata dalla Markle la regina non reagì bene ed anzi spiegò come non fosse a conoscenza del calvario subito dalla donna. Meghan, inoltre, raccontò ad Oprah come le cose, appena sposati, iniziarono persino a peggiorare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Non solo, le rivelazioni più “preoccupanti” risalgono al periodo in cui Meghan era incinta del loro primo genito. All’epoca non solo non gli fu data nessuna garanzia sul titolo nobiliare che avrebbe ricevuto ma anzi, la famiglia reale si era mostrata persino preoccupata per la possibile pelle scura che avrebbe avuto il neonato.

Previous articleSimona Ventura senza controllo, lo spogliarello in spiaggia manda in tilt i fan | VIDEO
Next articleGianfranco D’Angelo, l’ultima foto scattata poche ore prima di morire: l’addio ai fan | FOTO