Simona Ventura senza controllo, lo spogliarello in spiaggia manda in tilt i fan | VIDEO

Simona Ventura senza freni! La bellissima conduttrice italiana si mostra sui social in un video che lascia i fan senza parole. Ecco cosa ha combinato.

Simona Ventura alla riscossa! L’ex moglie di Stefano Bettarini è in vacanza e tra una nuotata e l’altra non smette di attirare l’attenzione. Ecco cosa ha combinato Super Simo e perché il video spuntato sui social lascia tutti senza parole. Tutti i dettagli.

Tutto quello che non sai su Super Simo

Simona Ventura nasce a Bentivoglio il primo Aprile 1965 ma cresce nella cittadina di Chivasso in Piemonte dove conclude anche gli studi liceali.

Si iscrive all’isef di Torino e poi si trasferisce a Savona. Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1985 con il programma W le donne condotto da Amanda Lear.

Partecipa a diversi contest di bellezza e diventa infine valletta nella trasmissione Domani sposi nel lontano 1988. Per un po’ di tempo lavora anche come giornalista sportiva su TMC raccontando i Mondiali di calcio del 1990.

Nel 1992 Pippo Baudo la sceglie per la conduzione di Domenica in. Dopo i primi successi decide di passare a Mediaset dove conduce Mai dire gol fino al 1997.

Arriveranno per lei però altri programmi di grande successo che la coroneranno alla popolarità e alla fama: Boom, Festivalbar e Le iene.

Nel 1997 arriva al cinema con I Fratelli coltelli e alla conduzione di Zelig insieme a Claudio Bisio. Nel 2001 ritorna da mamma Rai al timone di Quelli che il calcio ed è nuovamente alla conduzione del dopofestival per volere di Pippo Baudo.

Nel 2003 è la conduttrice della prima edizione dell’Isola dei famosi e rimarrà al timone di questo programma fino al 2011. Qualche tempo dopo conduce music farm e sarà giudice ad X Factor insieme a Morgan e Mara Maionchi.

Ritorna poi su altre reti conducendo Selfie, le cose cambiano e Temptation Island vip. Nel 2019 è la voce narrante del programma adolescenziale Il collegio.

Vita privata

Il 30 marzo 1998 Simona sposa il calciatore Stefano Bettarini ma la loro relazione finisce a causa dei numerosi tradimenti di lui scoperti dalla conduttrice.

Intervistata da Maurizio Costanzo, Simona Ventura si sfoga su questo argomento facendo anche una confessione privata e del tutto inaspettata confessando anche un suo tradimento:

“Ho tradito solo una volta dopo 8 anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Avevo pazienza ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata”.

Nel 2010 si lega a Gerò Carraro figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. La loro relazione giunge al capolinea ma  le ragioni non vengono rese note al pubblico.

Dopo la fine dell’amore con Carraro, Simona si lega sentimentalmente a Giovanni Terzi e nel 2019 i due annunciano il loro prossimo matrimonio.

Simona ha due figli con l’ex compagno Stefano Bettarini. Oggi Bettarini è fidanzato con Nicoletta Larini con la quale Simona, si dice, abbia un ottimo rapporto.

Il video scandaloso di Simona Ventura

La mitica Super Simo si sta godendo qualche giorno di meritato relax al mare e proprio in spiaggia, sfoggia un fisico da urlo.

La 56enne super ironica, pubblica su Instagram un video che lascia i fan senza parole. Simona si mostra con uno sgargiante costume intero di colore blu elettrico.

Super Simo corre verso l’obiettivo del telefonino e lo copre con una mano e improvvisamente, come per magia la ritroviamo sdraiata su un lettino solare mentre indossa un bikini davvero sensuale:

“Ecco il mio metodo anti parassiti 2021. Quando si va in acqua con costume intero… Sotto l’ombrellone in posizione supina: limitiamo i danni”.

Altro che danni! Simona è più bella che mai. Il suo video ha fatto un boom di like e di commenti positivi. A complimentarsi con lei soprattutto le donne che elogiano il suo fisico statuario e perfetto.

Non mancano commenti anche di amiche e colleghe del mondo della televisione. Nel frattempo la Ventura ricarica le batterie pronta a tornare presto in televisione con la sua amica e collega di sempre Paola Perego.

Per loro, un grande ritorno in TV alla conduzione di un programma dal format del tutto innovativo. Per il momento ancora non sappiamo di che cosa si tratta, è ancora tutto top secret ma nelle prossime settimane siamo sicuri che arriveranno delle news succulente.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, il compagno svela la malattia: ‘Sta uccidendo i polmoni’