Temptation Island, duro confronto fra Alessandro Autera e Karina Cascella

Nonostante la nona edizione di Temptation Island sia finita già da diverse settimane, Alessandro Autera e Karina Cascella avrebbero iniziato un vero e proprio botta e risposta dai toni accesissimi sui loro social. I due, infatti, si sono scambiati vere e proprie parole al veleno come andremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Soprattutto Autera non è nuovo a questo genere di provocazioni, il ragazzo, infatti, fu già protagonista di un battibecco con l’ex tentatore Davide Basolo. Ad aver scaturito l’ira di quest’ultimo sarebbero state alcune dichiarazione effettuate da Karina sul suo conto.

Leggi anche —> Temptation Island, ‘Luciano Punzo è gay’: l’amico rompe il silenzio sull’indiscrezione virale

Karina Cascella avrebbe stuzzicato Autera dicendo che nessuno si ricorderà di lui passato ferragosto

 

Nello specifico la ragazza avrebbe deriso l’ex concorrente di Temptation Island dicendo come nessuno si sarebbe ricordato di lui dopo ferragosto. Non è mancata dunque la dura risposta del ragazzo che ha detto di essere ancora in pieno hype e che lei stesse cercando solamente la sua popolarità.

Leggi anche —> Temptation Island, gli incendi colpiscono il villaggio, evacuate 60 persone: “Atto criminale”

Karina però avrebbe risposto di non avere la più pallida idea di cosa intenda per hype l’uomo. Non solo, quest’ultima avrebbe rincarato la dose dicendo come Autera va nei locali solo quando gli regalano da bere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Il litigio, quindi, si sarebbe concluso con i due che hanno smesso di seguirsi a vicenda. Delle parole al veleno fomentate anche dal loro rispettivo pubblico il quale ha iniziato ad offendere l’altro. Speriamo, dunque, che la vicenda possa finire qui senza ulteriori “colpi di scena” sia da una parte che dall’altra, arrivando, magari, persino ad un chiarimento.