Ambra Angiolini è rifatta? Il confronto PRIMA e Dopo spiazza | FOTO

Anche Ambra Angiolini negli anni non ha saputo resistere ai ritocchini? La foto del prima e dopo spiazza tutti.

 

Dopo Non è la Rai la popolarità di Ambra Angiolini è cresciuta sempre di più. La showgirl ha realizzato il suo sogno, quello di diventare una brava attrice. In molti ricordano i suoi esordi nel programma di Boncompagni ma il confronto con la sua immagine attuale svela qualche intervento col bisturi o qualche punturina? La verità.

LEGGI ANCHE –> Hai mai visto i figli di Francesco Renga e Ambra Angiolini? Sono identici alla mamma

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini tuona sui social dopo l’esibizione di Francesco Renga a Sanremo 2021

Ambra Angiolini si è rifatta? il confronto prima e dopo svela la verità

L’ex moglie di Francesco Renga, Ambra Angiolini è oggi molto attiva sui social dove ha più di 800 mila followers che la seguono.

Posta foto di famiglia, mommenti speciali ma anche frammenti dei set sui quali lavora, come quello dell’acclamato regista Ferzan Ozpetek che sta ultimando una serie tv intitolata Le fate ignoranti, composta da 8 episodi e ispirata all’omonimo film.

Qualcuno sicuramente ricorda il suo aspetto agli esordi. Era una ragazza molto carina e piena di fama. Oggi il confronto svela qualche ritocchino? Se mettiamo le due foto a confronto possiamo sicuramente notare dei cambiamenti, ma sono del tutto naturali! Non c’è tratta di ritocchini!

Ambra oggi: mamma e artista impegnata

I fan aspettano con ansia di vederla di nuovo sul grande schermo che ha subito una battuta d’arresto durante la pandemia. La sua ultima apparizione su grande schermo risale alla commedia Per tutta la vita di Paolo Costella, del 2020. I giovani ricorderanno senz’altro anche la sua partecipazione in qualità di giurata ad Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Il suo successo più memorabile è di certo Il silenzio dell’acqua, una serie TV che ha fatto il pieno di ascolti in Rai. Negli anni tante le malelingue circa dei suoi presunti ritocchini, ma Ambra almeno per ora non ha ancora ceduto al fascino dell’eterna giovinezza.

Qualcuno l’ha accusata di aver rifatto i denti, ma in realtà, Ambra ha semplicemente messo l’apparecchio in tarda età riuscendo a correggere dei piccoli difetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)


A 44 anni Ambra appare naturale e più radiosa che mai, in barba a chi le punta contro il dito.