Britney Spears senza controllo: si mostra come mamma l’ha fatta, scandalo sui social | FOTO

Britney Spears si mostra sui social a seno scoperto! Dopo la ritrovata libertà, la cantante statunitense è senza freni. Tutti i dettagli.

Britney Spears senza filtri. La cantante pop americana si mostra sui social in uno scatto diventato virale che lascia a bocca aperta. Ecco che cosa ha combinato l’artista. Scopriamolo insieme.

Tutto quello che non sai su Britney Spears

Conduttrice, ballerina, attrice e personaggio televisivo, Britney Spears in oltre vent’anni di carriera è ancora oggi una delle figure più importanti nella cultura Pop femminile e musicale tanto da guadagnarsi l’appellativo di principessa della musica grazie anche agli scandali familiari e privati che l’hanno sempre resa protagonista dei media.

Britney nasce a McComb il 2 dicembre del 1981. Ha due sorelle Jamie e Lynn e un fratello, Brian. Fin da piccola la futura Star della musica pop sognava di diventare una cantante e si esercitava, come raccontato in un’intervista molto intima, davanti allo specchio. I genitori decisero di appoggiare questa sua ambizione.

Non si aspettavano però che di lì a poco Britney sarebbe diventata una vera e propria icona del mondo musicale a livello internazionale.

Inizialmente, Britney esordisce nel coro della chiesa locale poi si presenta ad un’audizione a Disney Channel per il programma Mickey mouse club ma è troppo giovane per potervi partecipare.

Tuttavia, durante i provini, gli autori si accorgono del suo talento ma a causa della minore età sono costretti a scartarla però un produttore Disney la indirizza a un importante manager di New York. Tre anni dopo Britney cavalca l’onda del successo e non si fermerà nemmeno un istante.

Britney sarà il volto di numerosi spot televisivi e apparirà anche in diversi spettacoli. Poi, a 11 anni riesce finalmente ad entrare al Disney Channel club in cui rimarrà per circa un anno.

Dopo la sua prima esperienza televisiva, trova l’occasione di mostrare le sue doti canore grazie ai discografici della jaive records che rimangono impressionati dalla sua fantastica voce.

Da lì tutto ha inizio. Britney viene lanciata nel mondo della musica e il successo arriva in maniera inaspettata. Esce il suo primo album, Baby one more time, preceduto dall’omonimo singolo in cui una Britney accattivante e vestita da scolaretta si esibisce in balletti molto sexy.

L’album si piazza al primo posto nelle classifiche americane e poi anche in Europa. Britney diventa l’adolescente più famosa del mondo negli anni ’90 e lancia anche uno stile imitato da milioni di ragazzine.

Tra il 2000 e il 2001 intraprende un tour mondiale che avrà grande successo ed esce in contemporanea il suo terzo album. Britney si mostra questa volta con un profilo più maturo e con una voce più sofisticata. Il disco non riscuote il successo aspettato.

Dopo un periodo difficile a seguito del suo divorzio con Federline, ritorna agli onori della cronaca con l’album Black out che vende oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Esce anche il suo nuovo album Circus alla fine del 2008. Nel 2011 esce Femme fatal ed entra nel Guinness world record. Nell’anno 2013 firma un contratto milionario per una serie di concerti e nel 2014 durante una cerimonia, il sindaco di Las Vegas le consegna le chiavi della città.

Vita privata

Se la vita professionale di Britney Spears è costellata da innumerevoli successi, quella privata ha più volte subito diverse battute di arresto.

Britney è stata spesso al centro di cronache rosa a causa anche dei suoi problemi personali. Dal 1999 al 2002 è stata legata sentimentalmente a Justin Timberlake ma la loro relazione giunge al capolinea in maniera piuttosto turbolenta. L’artista dedicherà all’ ex fidanzata anche il brano Cry me a river.

Nel 2003 si innamora dell’amico di infanzia Jason Alexander che sposa nel gennaio 2004 in una cappella di Las Vegas ma il matrimonio viene annullato solo 55 ore dopo con un comunicato stampa in cui si affermava che Britney aveva sposato il ragazzo quando non era in grado di comprendere le sue azioni perché ubriaca e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Nel febbraio 2004 Britney annuncia il suo fidanzamento con il ballerino Federline. I due si sposano e hanno due figli. Nel 2006 Britney chiede il divorzio ufficializzato nel 2007.

La foto che non ti aspetti

Nelle scorse ore Britney Spears pubblica sul suo profilo Instagram una serie di scatti che lasciano tutti a bocca aperta. La regina del pop si mostra a seno nudo mentre indossa uno slip bianco.

La didascalia non lascia dubbi: Britney manifesta la sua totale libertà facendosi scivolare critiche pregiudizi:

“Volevo vedermi in un modo più leggero… Nuda… Nel modo in cui sono nata. Io sono una donna… Una donna bella e sensibile che ha bisogno di guardarsi nella sua forma più pura. No ragazzi, non mi sono operata alle t***e in solo una settimana e nemmeno sono incinta. Queste t***e le ho perché mi sono abbuffata di cibo. Voglio che capiate qual è la mia idea sul mostrare il corpo”.

Prosegue poi la cantante:

“C’è un po’ di confusione nel capire quando una donna vuole essere sexy e quando invece vuole solo togliersi uno strato di dosso. Non sto parlando di strip club o esibizioni. In maniera molto più pratica pensate di trovarvi nella vostra macchina in piena estate indossando una stupida maglietta a maniche lunghe. La reazione immediata di qualunque donna dopo essersi tolta la maglietta sarebbe quella di sentirsi dannatamente meglio. Inoltre pensereste di essere anche più belle”.

LEGGI ANCHE —> Britney Spears ha raggiunto il limite dell’esasperazione, e feroce attacca su Instagram

LEGGI ANCHE —> Britney Spears, nuovi aggiornamenti sulla battaglia contro il padre Jamie