Fabrizio Frizzi, la figlia Stella è cresciuta: oggi imita il suo papà | FOTO

Carlotta Mantovan mostra in un tenero scatto su Instagram la figlia Stella. La bimba è uguale a papà Fabrizio. La dolce immagine commuove i fan. Ecco tutti i dettagli.

Carlotta Mantovan mamma dolce e premurosa. La vedova di Fabrizio Frizzi mostra sui social sua figlia Stella che appare identica al compianto conduttore. La tenerezza dell’immagine commuove i fan.

Carlotta e Fabrizio, storia di un grande amore

Carlotta e Fabrizio si conoscono a Miss Italia. Lei aveva solo 17 anni, lui era già uno dei conduttori più noti e amati della televisione italiana.

Il loro è stato un amore travolgente, come lo ha definito lei poche settimane fa ricordando con un messaggio affettuoso la dolorosa scomparsa di Fabrizio.

Dopo il matrimonio con Rita Dalla chiesa, Fabrizio Frizzi si è legato sentimentalmente solo ad un’altra donna che è appunto Carlotta. 25 anni di differenza non hanno contato nulla nella loro relazione benedetta dalla nascita della piccola Stella.

Al momento della scomparsa, lui aveva 60 anni e purtroppo non si è potuto godere i migliori anni della vita della piccola frutto del loro grande amore.

Carlotta ancora oggi parlando del compianto Fabrizio lo ricorda con grande amore:

“E’ stato un amore al primo sguardo, è un amore travolgente. Fabrizio è e sarà per sempre all’uomo della mia vita”.

La morte di Fabrizio giunge purtroppo come un fulmine a ciel sereno. Nel 2018 durante le registrazioni di una puntata dell’eredità, il conduttore viene colpito da un’ ischemia cerebrale e ricoverato in ospedale.

Si riprende e qualche tempo più tardi torna nuovamente alla conduzione del noto game show. Qalche anno dopo purtroppo arriva il tragico epilogo.

Un’altra ischemia colpisce Fabrizio che viene ricoverato nuovamente in ospedale ma non riesce a vincere la sua battaglia. A 60 anni si spegne lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato.

Carlotta e Stella fino all’ultimo sono state al suo fianco. In un’ intervista rilasciata qualche tempo prima di morire, parlando proprio di Stella Fabrizio aveva detto:

“Diventare padre in età avanzata, come è accaduto a me, è stata una scelta d’amore e non un atto di egoismo. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto di più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere. Se uscirò vincitore da questa vicenda mi dedicherò maggiormente a fare il testimonial per la ricerca scientifica”.

Il messaggio commosso di Carlotta per Fabrizio

Fabrizio e Carlotta si sposano il 4 ottobre 2014 dopo oltre 10 anni di amore e un anno dopo la nascita della piccola Stella. La chiesa era semplicissima così come l’intera cerimonia.

Semplicità e umiltà hanno sempre contraddistinto Carlotta e Fabrizio. Nel giorno della sua morte, la donna ha espresso un semplice messaggio che ha commosso però tutti:  “Grazie per tutto l’amore che ci hai donato”.

Oggi Carlotta sembra aver trovato il sorriso proprio grazie ad una persona speciale, la sua piccola Stella. Accanto a lei anche alcuni colleghi di Fabrizio Frizzi e oggi anche  suoi grandi amici.

Proprio nei giorni scorsi, un personaggio televisivo molto amato ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha intenerito tutti.

Si tratta di Antonella Clerici. Antonella e Fabrizio erano legati da un rapporto di amicizia molto intenso. Anche Antonella e Carlotta sono amiche molto strette e il loro rapporto si è rafforzato soprattutto dopo la morte di Fabrizio.

Oggi le due donne sono inseparabili. Antonella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si vedono lei e Carlotta sorridenti e coperte da abiti invernali.

La didascalia è molto bella:

“Noi, amiche per sempre, la nostra solita vacanza al freddo Normanno che ci piace. Le nostre bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere”.

L’ultimo post di Carlotta Mantovan

Appena qualche ora fa Carlotta Mantovan ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto bello.

Nell’immagine si vede la piccola Stella Frizzi immortalata di spalle mentre porta a passeggio il suo barboncino.

La mamma non ha voluto riprendere il volto della bimba ma già da dietro, si può notare una certa somiglianza con il compianto Fabrizio.

La didascalia che accompagna la foto è una sequenza di hashtag molto teneri.

La piccola ha ereditato anche un’altra passione dal suo papà, quella per il piano e per la musica in generale.


Carlotta ha voluto mostrare a tutti come Stella stia imparando a suonare il pianoforte, forse per sentirsi più vicina a papà Fabrizio.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan, felice dopo Frizzi con un altro volto noto della TV: vacanza con dedica speciale

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan come non si era mai vista: la vedova di Frizzi sembra un’altra persona

 

Previous articleWanda Nara e i tradimenti coniugali, lo sfogo: “Non riesco a fare finta di niente”
Next articleAmici, Vessicchio e la verità sull’addio: “Ero spaesato, l’ho superato così”