Cashback, i rimborsi arriveranno entro la fine di agosto

Nonostante il cashback sia stato sospeso, gli importi maturati da gennaio a giugno verranno emessi entro la fine del mese.

cashback
Il Super Cashback arriverà entro la fine di novembre

Il Cashback, come abbiamo raccontato in precedenti articoli, è stato sospeso. Nonostante ciò gli importi maturati dal 1° gennaio di quest’anno al 30 giugno saranno rimborsati. Proprio in questi giorni, infatti, sono stati inviati i primi pagamenti sul 10% delle spese effettuate nei primi sei mesi dell’anno.

I rimborsi arriveranno fino ad un massimo di 150 euro

Inoltre, saranno rimborsati sia gli acquisti effettuati in negozio o tramite bancomat. I rimborsi, i quali saranno fino ad un massimo di 150 euro, dovranno arrivare agli utenti entro 30 giorni dalla fine del programma, terminato lo scorso giugno.

Leggi anche —> Cashback, il metodo “super sicuro” per ricevere un maxi rimborso da 300 Euro

Per questo motivo, quindi, il cashback dovrà arrivare a chi di diritto entro e non oltre la fine di agosto. Nello specifico il rimborso arriverà tramite bonifico sul codice Iban indicato al momento dell’adesione al programma.

Leggi anche —> Cashback, utenti in attesa per i pagamenti di rimborsi e bonus: le date previste

Ci saranno tempi decisamente più lunghi invece per il Super Cashback

Si prospettano tempistiche diverse, invece, per quanto riguarda il Super Cashback, il premio da 1.500 euro che verrà dato ai primi 100mila utenti che hanno effettuato più transizioni nell’arco dei 6 mesi di vita della convenzione.

Sembra, infatti, che i vincitori avranno il loro premio entro il 30 novembre 2021. Il motivo di questo ritardo, inoltre, sarebbe riconducibile alla possibilità data ai partecipanti di presentare ricorso entro il 29 agosto per contestare le transazioni effettuate ma che non sono state conteggiate dall’App Io.

Il Consap, infine, avrebbe dato 30 giorni per decidere il da farsi riguardo il ricorso. Ricordiamo, inoltre, nel caso vi arrivi una cifra inesatta, potrete presentare un reclamo sul sito Reclaim Cashback Consap.