Maria De Filippi sgrida il figlio Gabriele: “Devo pagargli io l’assicurazione”

Mamma apprensiva ma anche severa Maria De Filippi: la conduttrice in un’intervista a DiPiù ha fatto il punto della situazione a quasi 60 anni.

Anche se portati una meraviglia, Maria De Filippi ha quasi 60 anni. A dicembre compirà gli anni e anche lei, com’è solito fare chi compie quest’età, prova a fare un po’ il punto della situazione. Cosa rifarebbe nella sua vita? La conduttrice si confessa.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, la verità sul rapporto con Maurizio Costanzo: cosa lo obbliga a fare

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi: Kledi Kadiu vuota il sacco sulla loro storia d’amore a distanza di anni

Maria De Filippi a 60 anni: “La vita non inizia ora”

La conduttrice non ha mai avuto peli sulla lingua. Maria De Filippi ha sempre cercato di esprimere le sue opinioni e i suoi pareri senza cercare di portare nessuno dalla sua parte e avendo rispetto anche delle persone che magari non lo hanno riservato a lei.

Il prossimo 5 dicembre Maria compirà 60 anni e in un’intervista al settimanale DiPiù ha fatto una confessione circa il suo passato e le sue esperienze, lavorative e non:

“Rifarei tutto, ma forse lo farei con più libertà, senza tanti paletti che la vita impone”

Maria ha anche sottolineato cosa pensa di chi dice che la vita inizia a questa età:

“Grande bluff dire che la vita inizia a sessant’anni”

La verità sul rapporto col figlio

Maria ha sempre ammesso di avere, fortunatamente, un ottimo rapporto col figlio Gabriele anche se non è stato facile istaurarlo dopo l’adozione.  Ma come ogni mamma, se necessario, non esita a sgridarlo:

“Quando c’è bisogno sgrido mio figlio Gabriele: se mi ricordo che gli scade l’assicurazione dell’auto e gliela pago per non lasciarlo scoperto”.

La De Filippi è sempre molto attenta con le persone che ama, a Maurizio Costanzo impone la dieta per il suo bene, ma si preoccupa anche per il figlio e anche per il fratello, obbligandolo a farsi delle analisi per sicurezza. Anche per i suoi talenti di Amici ha fatto tanto dimostrando di avere un grande cuore di mamma.