Uomini e Donne, il dramma di Nicole Mazzocato: perseguitata da uno stalker, costretta a cambiare casa

Nicole Mazzocato perseguitata da uno stalker. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne costretta a cambiare casa. Ecco tutti i dettagli.

Nicole Mazzocato vive nella paura. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne perseguitata da uno stalker, è costretta a cambiare casa. La vicenda raccontata sui social lascia tutti senza parole. Vediamo insieme cos’è accaduto.

Chi è Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato nasce il 31 agosto 1990 a Belluno. Esordisce nel mondo della televisione come modella ma si fa conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione in veste di corteggiatrice nel programma mariano Uomini e Donne.

Oggi è anche un’attrice e influencer di grande successo. Amante dello sport pratica da piccolissima danza, tennis e pattinaggio sul ghiaccio.

Nel 2008 si diploma al liceo magistrale ma decide di non proseguire gli studi universitari. Nel 2010 partecipa al concorso di Miss Italia e poi alle selezioni di veline per il programma striscia la notizia.

La notorietà arriverà però soltanto nel 2015 quando prende parte alla trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio e qui si farà notare immediatamente dal pubblico e dal tronista che sceglierà di lasciare con lei la trasmissione.

La loro relazione durata 4 anni e finisce nel 2019. Nel 2016 recita in Che Dio ci aiuti 4 e ha anche una piccola parte in Don Matteo. In passato è stata fidanzata con Matteo Branciamore ex fidanzato di Benedetta Mazza.

Su Instagram Nicole è seguita da oltre 1.4 milioni di followers con i quali condivide ogni attimo della sua vita privata e professionale.

Carriera

Interessata fin da piccola al mondo dello spettacolo, Nicole nel 2010 si iscrive alla Accademia teatrale Lorenzo da Ponte e grazie a un po’ di esperienza reciterà nel musical Golden opera.

Contemporaneamente lavora però nel mondo della moda come modella e indossatrice. Nel 2011 partecipa a Miss Italia e a veline di striscia la notizia.

La notorietà arriva però con Uomini e Donne dove corteggia il tronista Fabio Colloricchio. Recita in Che Dio ci aiuti insieme a Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi ed ha anche una piccola parte in Don Matteo.

Nicole e Fabio Colloricchio

Nel 2015 Nicole Mazzocato partecipa a Uomini e Donne dove corteggia Fabio Colloricchio. I due lasceranno insieme lo studio. La loro relazione dura 4 anni. Nel 2019 si separano però ufficialmente.

L’ex tronista inizialmente ha una storia con l’ex fidanzata del cantante Irama, ma successivamente durante la partecipazione a Supervivientes, l’Isola dei famosi spagnola, si innamora di Violetta Mangrinan e i due ancora oggi stanno insieme.

La loro relazione al tempo fece molto scalpore. Fabio fu infatti beccato sull’isola ad avere rapporti intimi con la modella davanti alle telecamere.

Nicole invece è attualmente fidanzata con un modello di nome Thomas che vive nella città di Londra. Sui social i due si mostrano sempre molto innamorati.

Lo sfogo social di Nicole perseguitata da uno stalker

Non sono mesi facili questi per Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’influencer si sfoga sui social parlando con i suoi followers di un dramma che ha cambiato per sempre la sua vita.

La modella ha confessato di aver dovuto cambiare recentemente casa per via di uno stalker che la perseguita. Nicole ha dunque spiegato perché da qualche tempo non condivide più sui social network foto e video in tempo reale perché un uomo studia tutti i suoi movimenti per rintracciarla:

“Avevo uno stalker che mi seguiva, che mi scriveva su Instagram. Non ho mai risposto ai suoi messaggi, inizialmente non mi sembravano tanto gravi da doverlo bloccare. Sapeva dove abitavo, si è presentato sotto casa mia”.

Nicole si è rivolta ai carabinieri e ha denunciato lo stalker. Per il momento vive da sola perché il suo compagno si trova a Londra ma la situazione è diventata per lei insostenibile.

La modella aggiunge:

“E’ una sensazione orribile. Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare che lo facessi per lui. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni. Per questo motivo ho cambiato casa”.

Per il momento Nicole non ha aggiunto altro anche per non dare informazioni ai tanti haters e stalkers che potrebbero rivoltarsi contro di lei.

Nelle sue Instagram stories Nicole si è mostrata molto commossa e impaurita raccontando quello che ha dovuto subire. Per adesso la situazione sembra essere tornata alla normalità.

nicole mazzocato

LEGGI ANCHE —> Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rubato il cuore di Salmo? Gli indizi fanno pensare di sì

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci, beccata al mare senza trucco e luci: la dama di Uomini e Donne al naturale | FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri si infiamma per un’altra e dimentica Ida e Roberta