Uomini e donne, Isabella Ricci da giovane? Bellissima, era una top model | FOTO

Un bellissimo fisico tutt’oggi quello di Isabella Ricci, la dama del trono over che ormai sta superando Gemma Galgani in affetto e stima del pubblico.

Con i suoi commenti sempre educati e centrati, Isabella Ricci si è fatta amare dal pubblico in studio e a casa. A colpire è di certo la sua eleganza data anche dagli anni di lavoro come modella a Parigi.

LEGGI ANCHE –> Isabella Ricci, beccata al mare senza trucco e luci: la dama di Uomini e Donne al naturale | FOTO

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Isabella Ricci coi capelli scuri e la frangia: irriconoscibile! Estremo cambio look

Isabella Ricci com’era da giovane?

Avendo conquistato il pubblico della trasmissione, oggi la curiosità su Isabella Ricci, dama del trono over di Uomini e donne, è tanta. In molti si chiedono se anche da giovane era una bella donna.

La trasmissione ripartirà il 13 settembre prossimo assicurando ai telespettatori tante novità. Nel corso della scorsa è emerso il suo passato di top model, grazie anche a Tina Cipollari che in qualche modo usava il suo charme come arma per far ingelosire Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)


In effetti, il nome di Isabella Ricci, circolava negli ambienti della moda. Lei stessa ha confermato sottolineando però che è una cosa che riguarda i primi anni in cui si muoveva nel mondo del lavoro, era giovanissima: appena 20enne!

Una modella al trono over

Sul web sta circolando da qualche giorno uno scatto che mostra la dama quando era poco più che una ragazzina. Isabella appare con capelli lunghi e castani, bellissima: una stella promettente della moda. Il suo look è decisamente cambiato ma l’eleganza è rimasta la stessa!

Negli studi di Maria De Filippi vorrebbe tanto trovare un uomo che sappia tirarla su dopo alcune esperienze passate decisamente poco felici. Isabella, infatti si è sposata ben due volte, nel 1980, all’età di 24 anni e nel 2005. Purtroppo le sue favole non hanno avuto il lietofine che si augurava.

Previous articleChi sono i VIP che non amano farsi la doccia: i nomi delle Star no-wash
Next articleOrietta Berti costretta a mettere la parrucca: il retroscena segreto | FOTO