Wanda Nara e i tradimenti coniugali, lo sfogo: “Non riesco a fare finta di niente”

Wanda Nara a cuore aperto. La moglie di Icardi parla di un dramma molto intimo della sua vita privata. Ecco cosa ha raccontato la bella bionda. Tutti i dettagli.

Wanda Nara senza freni! La moglie di Icardi racconta in una lunga intervista del suo dolore a causa dei tradimenti subiti dal compagno. Ecco tutti i dettagli.

Chi è Wanda Nara

Wanda Nara nasce il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires in Argentina. È una modella, showgirl e procuratrice sportiva. A soli  4 anni si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda prendendo parte a diverse sfilate nel suo paese.

In Argentina diventa molto popolare partecipando anche come opinionista a diverse trasmissioni televisive. Dopo il divorzio dal giocatore Maxi Lopez, inizia una storia con il migliore amico dell’ex marito, Mauro Icardi che poi sposa.

Wanda è la sua procuratrice sportiva e si occupa dei suoi interessi economici. Sua sorella Zaira Nara è famosa sia in Argentina che in Italia e oggi è una delle influencer più seguite che pubblicizza diversi Brand realizzando popolarissimi shooting fotografici.

Ancora oggi Wanda è ospite fissa di trasmissioni sportive come Tiki taka il programma condotto da Pierluigi Pardo ed è stata anche opinionista del Grande Fratello vip nell’edizione 2020. Su Instagram Wanda è seguita da oltre 8 milioni di followers.

Vita privata

Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sentimentalmente legata al calciatore Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli, Valentino, Benedicto e Costantino.

Il divorzio dei due avviene a causa di alcuni tradimenti da parte di lui. Dopo il divorzio da Lopez, Nara si lega sentimentalmente a Mauro Icardi, ai tempi migliore amico di Lopez e suo compagno di squadra.

nara,lopez e icardi

Al tempo la loro relazione fece molto scalpore. Wanda ha sempre negato di aver tradito il suo ex marito:

“Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli, anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”.

Secondo però il magazine di Signorini, Chi, lui l’avrebbe tradita invece con la loro governante. Il loro è stato insomma un matrimonio molto movimentato tanto che nel 2018 Wanda ha anche rischiato di farsi quattro mesi di carcere per delle accuse da parte dell’ex marito.

Lei avrebbe diffuso il suo numero di telefono su internet danneggiando la sua immagine. Il 27 maggio 2014 Wanda convola a nozze con Icardi e l’anno successivo nasce la loro bambina Francesca.

Nel 2016 nasce invece la loro secondogenita, Isabella. Wanda Nara dunque ha in totale 5 figli. I bimbi vivono tutti con la mamma e il secondo marito in una grande famiglia allargata.

Le confessioni di Wanda Nara

Wanda Nara ha concesso una lunga intervista al magazine Confidenze parlando della sua vita professionale ma soprattutto privata.

A proposito della sua vita sentimentale, la bella Argentina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa tornando a raccontare i tradimenti subiti durante il suo matrimonio con Maxi Lopez:

“Ero molto popolare nel mio paese. A dire il vero lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia. Proprio perché avevo accettato di lasciare L’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Max di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli all’infedeltà”.

Wanda racconta che i tradimenti del compagno l’hanno fatta molto soffrire e che ha deciso subito dopo averlo beccato con un’altra donna, di prendere le valigie e i bimbi e ritornare in Argentina:

“Certo, ci sono molte donne che riescono a far finta di niente ad andare avanti. Ma io non ho potuto: il rispetto per me stessa non me l’ha permesso. Non mi meritavo un tradimento, ma sono un sagittario e non mi faccio abbattere”.

Dopo il divorzio da Lopez Wanda incontra Mauro Icardi che aveva solo 19 anni. La loro storia è nota a tutti. Nonostante i due abbiano 7 anni di differenza, come dice Nara, il dato anagrafico non conta:

“Mauro era giovanissimo ma si capiva che era diverso, speciale. Non fa mai le cose perché sono di moda, non finge e dice sempre quello che pensa. E’ un uomo vero”.

Oggi la famiglia Nara – Icardi si divide tra la Francia dove Mauro gioca al Paris Saint-Germain e l’Italia. Wanda dice che i bimbi si sono ambientati bene in Francia ma vorrebbero ritornare in Italia che considerano la loro vera casa.

Infine conclude l’intervista affermando:

“Quando ci siamo venuti a luglio Francesca era così contenta che ha detto al papà: ‘Adesso scendo dalla macchina e bacio tutti quelli che passano, amo l’Italia!”.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara il VIDEO in bikini le costa una multa salatissima