Elettra Lamborghini da censura, i glutei risucchiano il costume: la FOTO bollente

Elettra Lamborghini bella più che mai. Il costume troppo piccolo non contiene le sue curve esplosive. Lo scatto diventa virale. Ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini super esplosiva. La moglie di Afrojack si mostra in uno scatto su Instagram che lascia i fan senza parole. Il bikini striminzito non riesce a contenere le sue forme generose. L’immagine diventa virale.

Elettra Lamborghini, tutto quello che non sai su di lei

Elettra Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna. È la figlia di Antonio e di Ferruccio Lamborghini. Il loro cognome è quello che ha dato il nome a una delle aziende automobilistiche più note nel mondo intero.

Elettra Miura (il suo secondo nome) corrisponde infatti a uno dei modelli più in voga del famoso marchio italiano. La sua infanzia la giovane la vive nel lusso sfrenato e all’età di 18 anni si trasferisce a Milano coltivando la sua passione per l’equitazione.

Si esercita partecipando a diversi tornei a livello sia regionale che nazionale. HA oltre 30 cani affidati a persone da lei appositamente pagate.

Nonostante la passione per l’equitazione, Elettra decide di dedicare la sua vita allo spettacolo iscrivendosi ad una scuola di recitazione con l’obiettivo dimostrare la sua bravura e di farsi conoscere al pubblico non solo perché ereditiera.

Ha numerosi tatuaggi e piercing su tutto il petto e alcuni di questi sono realizzati con diamanti autentici. Ha Ammesso di essersi rifatta il seno e di essersi sottoposta anche ad altri interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto estetico.

La prima apparizione televisiva di Elettra avviene grazie ad una serie di fotografie erotiche in cui la giovane mostra la bellezza del suo corpo.

Si fa notare anche in discoteche della Lombardia diventando un personaggio pubblico nel giro di poco tempo. Nel 2015 appare nel Chiambretti night dopo aver manifestato il suo desiderio di diventare un’attrice porno.

Comincia poi la sua carriera all’estero prendendo parte a diversi di reality come Super Shore che le consentiranno di conseguire il successo in America Latina e in Spagna.

In Italia appare nel reality MTV Riccanza insieme a Tommaso Zorzi. Il format attira molto l’attenzione dei telespettatori. Giovani ereditieri e ragazzi di famiglie benestanti mostrano il loro alto tenore di vita.

Compare poi nel Grande Fratello spagnolo e in Geordie shore, reality inglese. Non mette da parte però la sua passione più grande che è la musica.

Partecipa infatti al remix del brano Lamborghini insieme anche a Gue Pequeno e Sfera Ebbasta ed è anche protagonista nel suo videoclip.

Realizza il singolo Pem Pem che sfiora i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube ma il successo avviene nel 2018 con il singolo Mala che ottiene oltre 23 milioni di visualizzazioni sempre sul noto canale YouTube.

Partecipa poi come giudice a The voice of Italy insieme a Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno. Nel 2020 la vediamo a Sanremo con il brano Musica e il resto scompare.

Vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata passata di Elettra Lamborghini. Sappiamo che in passato ha dichiarato la sua tendenza bisessuale affermando di avere avuto diversi flirt e relazioni sia con uomini che con donne.

Ha confessato però di preferire gli uomini che la corteggiano in maniera gentile e dolce. Durante la partecipazione a Super Shore Elettra si innamora di Abraham Arevalo ex fidanzato di Giulia Salemi.

Ma intrattiene delle relazioni anche con altri due partecipanti, Cloe e Marnie, protagoniste di Geordie shore. Oggi è sposata con il produttore olandese Afrojack.

Su Instagram dove l’ereditiera è molto attiva, spesso si mostra in compagnia del marito condividendo con i suoi followers ogni attimo della sua vita privata e professionale.

Lo scatto di Elettra che lascia senza parole

Elettra Lamborghini si sta concedendo qualche giorno di relax insieme al marito Afrojack a Montecarlo.

Attivissima sui social, la bella ereditiera documenta tutta la sua vacanza su Instagram condividendo ogni momento anche con i suoi followers più affezionati.

Nelle ultime ore su Instagram Elettra Lamborghini pubblica un post che lascia però tutti senza parole. La giovane si mostra di spalle con un costume intero, bianco che lascia scoperta la schiena e mette in evidenza il suo generoso lato B.

Lo scatto fa il boom di like e di commenti positivi ma non mancano anche attacchi degli haters i quali insistono che il suo sedere è rifatto.

Elettra però mette tutti a tacere. L’ immagine è accompagnata da una didascalia che non lascia chiaramente adito a insinuazioni.

Questa la traduzione italiana che accompagna la foto:

“Il mio c**o è vero come me”.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, sangue sul viso: la cantante svela la sconcertante verità | FOTO